This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nel paese delle meraviglie
Grazie di esistere
Mi presento sono Robby un ormai ahimè maturo esemplare di motoribus amantis attempatum , sono un minuscolo imprenditore e mi occupo di impiantistica civile vivo a santa margherita ligure con mia moglie e due figlioli . Gia felice possessore di un super deltone da 400 cv che realmente mi ha fatto vivere nel paese delle meraviglie.
La nostalgia di momenti esaltanti vissuti nel glorioso Delta Integrale Club trevigiano ormai estinto, mi ha spinto alla ricerca di una nuova passione un'auto diversa ricca di fascino ed emozioni , la mitica mazdina. E quindi eccomi qua in cerca di consigli e pareri al fine di scegliere quella giusta. per poter tornare in quel paese che un po' mi manca
Ringraziandovi gia da ora per l'accoglienza e del prezioso know how indispensabile per un neofita miatiano
  Cita messaggio
Benvenuto!
  Cita messaggio
benvenuto vecio Thumbup
  Cita messaggio
Bentornato nel tunnel!!:chessygrin:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
Benvenuto!

...mitico il deltone! ...ma se ti mancano i tempi passati potresti turbizzare... che ne dici di una miatina da 280cv! :chessygrin:
  Cita messaggio
Benvenuto!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Ciao Robby,benvenuto ad un altro attempato :WohoW: sai potremmo organizzare un sottoclub, "the good old boys" o "le vecchie glorie" della miata.
  Cita messaggio
Grazie e perché no? E'lo spirito che conta di dove sei?
  Cita messaggio
Sono tentato ma oggigiorno se ti beccano ti danno un braso tanto pero sarebbe uno spettacolo
  Cita messaggio
Uh un altro Ligure!!! Benvenuto Big Grin
  Cita messaggio