This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Milano-Portofino
#1
Percorso testato per l'ultimo giro da stradale della miatina!
[Immagine: 544980_3561562891431_1643588624_2858609_406690252_n.jpg]
Percorso veramente fantastico e consigliatissimo!
Unica nota un pezzo di sterratino da fare causa strada in manutenzione (ma già dall'anno scorso) e alcuni punti senza guard rail, quindi non esagerate!!!
Ci sono strada per tutti i gusti: dalla serie di tornanti in salita/discesa a tratti più veloci, passando per tratti molto guidati.
Vi lascio un piccolo video per farvi capire Wink
[video=youtube;t0v94XVvtsE]http://www.youtube.com/watch?v=t0v94XVvtsE[/video]
Tolte le strade non c'è molto da vedere (almeno nel tratto appennino) ma ci sono molti posti dove mangiare.
Io mi sono fermato qui http://www.ristorantealvecchiomulino.com/ e ho mangiato molto bene.
Ho preso un antipasto con affettati e funghetti, pansotti al sugo di noci, fragole con gelato e ho speso 25€
Sarebbe molto bello farci un raduno!

Mappa completa
http://maps.google.it/maps?saddr=milano&...=8&t=m&z=9
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#2
scusa Manuel, ma una volta che metterai i carbs la userai ancora su strada ?
  Cita messaggio
#3
oldcafe Ha scritto:scusa Manuel, ma una volta che metterai i carbs la userai ancora su strada ?
Carburatori a parte, avevo già deciso che l'auto sarebbe diventata solo pista a causa di mille fattori.
Soprattutto perchè volevo avere più libertà nelle modifiche dell'auto e ormai lo smonta/rimonta gomme, sedile, cinture etc, col poco tempo libero che ormai ho a disposizione, è diventato insostenibile: ogni volta che vado in pista sto in ballo 2/ giorni prima e dopo della pistata tra montaggi e smontaggi.
Aggiungiamoci poi benzina alle stelle e assicurazione annuale altissima e ho preso la durissima decisione.
Ovviamente farò qualche raduno Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#4
Io adesso me lo.segno e la prima domenica libera me lo faccio, se stamattina mi svegliavo presto magari mi sarei aggregato

Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Strade belle fra Milano e Padova: quali? EBI 0 4,320 08-09-2014, 18:50
Ultimo messaggio: EBI
  [Lombardia] - Giro colline zona milano Federix-5 8 5,103 12-05-2013, 22:59
Ultimo messaggio: KeithEsenkoola
  [Lombardia] - Milano & Franciacorta - Suggerimenti curve e top-down jeby 5 3,457 01-04-2011, 16:15
Ultimo messaggio: Mrk
  [E. Romagna, Liguria] - Piacenza, Valtrebbia, Portofino DUKE 1 2,507 31-03-2010, 23:48
Ultimo messaggio: weejuz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)