salve
quando avevo anni fa una anny, conoscevo un forum chiamato, se non sbaglio, mx5 passion....che fine ha fatto? questo è derivato da quello?
É stato chiuso anni fa. Questo é nato circa 1 anni dopo dalla volontà di alcuni appassionati che hanno voluto riunire nuovamente gli appassionati di MX5
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Chiuso nel 2008 a causa di un attacco informatico che ha messo a rischio penalmente il fondatore / amministratore, un caro amico..
come mai un attacco informatico ha messo a rischio penalmente il fondatore?
Essendo ***** come tutti i proprietari di MX-5 mi pare normale essere "Penalmente perseguibile"!!
Credo di ricordare che i server del Passion furono hackerati e usati per partecipare ad una serie di truffe telematiche. Da qui infinite indagini e annosi approfondimenti per capire se Andrea era coinvolto o se, come e', accadde tutto all'oscuro di lui.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
ahhh ok ora è tutto chiaro, pensavo che il forum fosse andato giù per un attacco informatico e non capivo cosa centrava il discorso penale.
Peccato per le vecchie discussioni....ma essendo allora un server standalone (visto che hanno perseguito l'admin e non la società proprietaria del server) perchè non è stato possibile recuperare il backup del vecchio forum?