Era una "tecnica" diversa, il drifting era il traverso che ti scappava ad una Raduno e non è che si impostava l'auto o le modifiche su quello...
Anche il JDM era una parola senza senso, esteticamente o si faceva Krucco Style (cromature e satinature a gogo) o si guardava agli USA.
Inoltre le NA erano solo vecchie, le NB/NBfl il top e le NC da novellini dell'ultima ora... tempi così non torneranno, come dice Antonio è cambiato l'utente fruitore della MX-5 che cerca in questo Forum cose che ai più del vecchio Passion interessano poco o nulla... per questo credo che molti non si affaccino qui troppo spesso (me in primis)
Anche il JDM era una parola senza senso, esteticamente o si faceva Krucco Style (cromature e satinature a gogo) o si guardava agli USA.
Inoltre le NA erano solo vecchie, le NB/NBfl il top e le NC da novellini dell'ultima ora... tempi così non torneranno, come dice Antonio è cambiato l'utente fruitore della MX-5 che cerca in questo Forum cose che ai più del vecchio Passion interessano poco o nulla... per questo credo che molti non si affaccino qui troppo spesso (me in primis)
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)