Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Mi sembra inoltre che spesso si mitizzi una certa fase della vita del vecchio forum (in cui per lo piu' ci si conosceva di persona e la passione era forte in noi) e ci si dimentica dell' ultima fase, quando spesso avevo timore ad aprirlo alla mattina non sapendo cosa ci avrei trovato.
: WallBash :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
È inutile fare paragoni, il Passion è nato 10 anni fà, utenti diversi, la NB era un'auto nuova e la NA un usato
Una cosa è certa sul Passion c'erano più appassionati che qui, per il semplice fatto che per aggregarsi intorno ad un auto recente ci vuole per forza di cose passione
Mentre ora c'è un po' di tutto
Non credo che rimembrare ogni tanto il Passion significhi minare il prestigio di un forum rispetto ad un altro. Il Passion (del quale, rammento, tutti gli utenti più anziani qui presenti hanno fatto parte) è stata un'importante struttura guida su come vivere una passione. Ma il Passion è stato. Ora non c'è più e non ritornerà. Giusto ricordarne i fasti, ma altrettanto giusto voltar pagina e guardare avanti. Senza stare a far polemiche e risentimenti inutili ogni volta.
MX5 PASSION ROMA
Chi era nel Passion, a parte me ed il mio omonimo Matsuda, era da buttà a mare!
Gente che girava con un enKey a mò di ciondolo di collana!
PFUI
PS: desidero ricordare che
1. la mia M1 era la più bella
2. la mia M2 era la più bella
Ecco.
non si possono paragonare e basta, altre persone altre "teste" altri anni,le cose che piacevano o non piacevano c'erano anche allora, le "teste di *****" che c'erano allora sono oggi magari maturate o hanno cambiato auto/vita/forum o purtroppo continuano anche su questo "nuovo" forum a sparare cazzate immani...magari (tristezza) nascondendosi dietro un "glorioso" passato cercando di far dimenticare ai "vecchi utenti" le puttanate dette/scritte e fatte e imbrogliando i nuovi raccontando di un mirabolante passato fatto di amicizie e grandi e sincere pacche sulle spalle.
Purtroppo dopo anni qualcuno ha ancora la coda di paglia (infuocata)
Finiamola di far resuscitare i morti, a volte s'incazzano.
Roberto (Bergamo)