03-05-2012, 14:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-05-2012, 14:59 da axet.)
molto meglio uno z4 2.5 che ti viene fuori per una cifra molto vicina.
un boxster del genere lo vedo solo come ottima base per tirarci fuori un attrezzo sportivo valido, ma bisogna investirne.
Prestigio ormai ne ha perso per il buon 80%
altrimenti c'è il gran classico che fa anche intenditore: z3 2.8-3.0 possibilmente individual
SI.
Direi che siete proprio malati. :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Si può guarire non preoccupatevi, basta prendere le gocce :haha:
Però senza il forum avere la miata sarebbe meno divertente
Con affetto
:cincin:
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Se:
- ti piace
- passi sopra a quei fari che non mi piacciono assolutamente
- passi sopra agli interni che sono veramente "vecchi" (come quelli di una NA per altro)
- non e' Anonimous Grey con interni in pelle nera
- la usi per andarci a spasso. Sempre!
- hai bisogno di due bagagliai, di cui uno enorme
- la manutenzione e' tutta certificata
- la porti in un Centro Posche, la fai controllare e ti dicono che e' a posto
- non e' Tiptronic
Fai pure. Altrimenti non mi sembra il caso.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Ragazzi.... è un 2500 con le canne al nichel santo iddio! sono quelli che grippano! ovvio che te le tirano dietro!
Perdonami, ma lavori in un concessionario?
Io la ritirerei a 3,5-4,0 k euro...
Nonostante tutto, io sono stato tentato di prendermi una Boxster ma è un bagno di sangue!
Mazda Mx-5 NBFL 1,6 110hp 2003.
A parte tutti i problemi congeniti che ha anch'io mi sentirei a disagio su un Boxster prima serie, sia perché mi ha sempre fatto schifo e poi perché è ormai considerata una macchina da sfigato
Sono figlio di uno dei titolari. Diciamo che non mi occupo io di ste cose... piuttosto mi accaparro spesso il ponte a 4 colonne, l'unico su cui può salire la mazdina:haha:
E comunque preferisco molto più il fascino esotico e vintage della mx5, sinceramente non c'ho mai neanche pensato a fare scambio!
Io mi ricordo che quando avevo ancora la barchetta avevo provato a stare dietro ad un 2.5 in accelerazione e ci sono riuscito,penso che la Nc 2.0 addirittura gli dia via..
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La 2.5 tiptronic faceva 0 - 100 in circa 8 secondi, come una NBFL 1.800...