This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pastiglie Originali o EBC Ultimax
#1
Ciao
Secondo voi quale delle due pastiglie sarebbe preferibile?
Purtroppo per la mia auto non esistono alternative piu' sportive; ho già scandagliato ogni sito...
Grazie
  Cita messaggio
#2
Io andrei di originali, costano ma sono ottime pastiglie.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#3
io uso le ultimax sulle mi mx da anni, se fai un uso stradale/turistico sono ottime. in pista fanno cagare
  Cita messaggio
#4
Io avevo delle ultimax e andavano bene.
  Cita messaggio
#5
che modello di 323?
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#6
Io andrei di quelle che costano meno.
Se prendi le originali sappi che sotto la piastra con scritto Mazda troverai altro...

Nel mio passato da motociclista al cambio pastiglie mi sono trovato nella tua stessa situazione: Honda o sbs...
Le Honda costavano di più, ma che ***** erano Honda.
Al cambio successivo si è staccata la placca metallica con l'ala e sotto cosa c'era... sbs
Non venitemi a dire che erano una mescola migliore, più performanti o cagate del genere. Erano solo 30 euricchi in più di marchio Honda....
Gentleman driver
  Cita messaggio
#7
se hai un disegno ancora meglio
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#8
ale.cigo Ha scritto:se hai un disegno ancora meglio

???
Gentleman driver
  Cita messaggio
#9
sono fatte così le tue anteriori?

[Immagine: 3y05s.jpg]
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#10
La mia è una mazda 323 GTR 1.8 Turbo 4WD 186cv
Purtroppo trovare pastiglie "sportive" è un impresa
Le uniche che ho trovato solo della CTF (Center tecno freno) che costano però una cifra
In alternativa ci sarebbero le EBC ultimax che però immagino siano molto simili alle originali
Purtroppo niente Ferodo, EBC Yellow/red, Brembo, etc
Quelle anteriori hanno questo disegno:
[ATTACH=CONFIG]12061[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dadi originali Alfa Romeo per cerchi in lega Hammer® 7 3,002 24-01-2012, 02:29
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)