Ma questo non vi piace? http://www.mx5parts.co.uk/boot-mounted-c...-3196.html
Portabiciclette
|
12-05-2015, 14:21
breonen2 Ha scritto:ma montare il classico portabici da portapacchi sul portapacchi montato sul baule con la rotaia per le ruote rivolta verso l'alto come si fa con gli sci? ce l'hai ancora a casa da farmi vedere?
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002 "The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14." Jeremy Clarkson
12-05-2015, 14:34
Luca93 Ha scritto:Ma questo non vi piace? http://www.mx5parts.co.uk/boot-mounted-c...-3196.html Con questo portabici non sei in regola col cds dato che va a coprire sia la targa che i fari. Sennò era il primo su cui avevo puntato l'occhio
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
12-05-2015, 14:39
Demonazzo Ha scritto:Con questo portabici non sei in regola col cds dato che va a coprire sia la targa che i fari. Sennò era il primo su cui avevo puntato l'occhio Ah! Allora non dovrebbero venderlo! Stavo per comprarlo anche io
12-05-2015, 14:44
Diciamo che é un discorso un po' delicato in stile "italiano". Cioè é omologato il portabici ma devi comunque rispettare il cds e se utilizzi questo sistema con la bici vai a coprire targa e fanali e non sei più in regola... Negli altri paesi credo invece che si possa utilizzare senza problemi, o meglio che si possano caricare le bici in quel modo
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
12-05-2015, 18:00
jeby Ha scritto:Io metto la pieghevole nel bagagliaio, ogni volta che vado dal Biraghi a far sistemare qualcosa ho il mezzo sostitutivo già pronto Che pieghevole hai? Mi farebbe comodo......ma ne ho viste un paio e non c'entrano, anche cristonando!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
12-05-2015, 18:17
Dahon Mu Uno (elaborata!)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
13-05-2015, 00:08
jeby Ha scritto:ci ho provato e viene una schifezza...non che le altre soluzioni siano belle Marti Ha scritto:ce l'hai ancora a casa da farmi vedere?quando vuoi, magari assieme al telo copriauto
14-06-2015, 21:22
Mi sa che adattetò uno di questi con sgancio rapido:
o comprerò un borsone
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
31-07-2015, 20:00
Ciao Davidino, sto' cercando di contattarti ma non riesco in nessun modo, questa e' l'ultima speranza. Puoi scrivermi via mail a: rivolta.giordano@gmail.com avrei da chiederti delle delucidazioni. Grazie e buona giornata.
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)