probabilmente la soluzione migliore è la modifica al tubo di scappamento per alloggiare sotto la ruota di scorta.
Ma, in questo caso, se io dovessi cambiare la marmitta, la modifica andrebbe rifatta, giusto?
C'era a catalogo da Moss USA il terminale della Borla o della Supertrapp già predisposto ma parlo di almeno 10 anni fa.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
313x Ha scritto:daccordissimo per brevi tragitti
e ti garantisco che i curvoni delle isole croate vanno goduti dal primo all'ultimo
OT ON
Madonna quanto è vera, assiomatica, sacra e inviolabile, eterna e immutabile questa frase!!!!!!!!!!!!!!!
...bisognerebbe organizzare un'uscita di gruppo ad es coi mx5-isti che c'erano al raduno jdm de muja
OT OFF
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Quasi OT
Si riescono a caricare 4 cerchi da 17?
Pensavo a qualcosa tipo: 1 nel portabagagli, 2 sul sedile passeggeri e 1 in verticale dietro al sedile passeggeri.
Lo avete mai fatto?
ahahahah, anch'io non ero mai arrivato ad una conclusione così fantasiosa. L'ultima casa ad aver provato a montare la ruota di scorta lì è stata la Rover (Topone confermi?), e non è che il risultato fosse poi così guardabile.
@313x - sei un genio del male :chessygrin:, il problema è il frangivento.
@number34 - la ruota dietro il sedile passeggero può essere un'ottima soluzione... dipende quanto è alta la morosa...
Ma il mio più grosso dubbio è: SE POI BUCO, CHI O COSA LASCIO LUNGO LA STRADA PER DAR SPAZIO ALLA RUOTA FORATA?
Gentleman driver