Ciao ragazzi oggi ho visto una NA tuning...e penso sia stata per la prima volta che un auto tuning mi sia piaciuta MOLTO, ed anche di più che stock!!!
Voi siete per la NA stock o tuninnata?
Mx-5 NA tuning o stock
|
06-05-2012, 01:33
Ciao ragazzi oggi ho visto una NA tuning...e penso sia stata per la prima volta che un auto tuning mi sia piaciuta MOLTO, ed anche di più che stock!!!
06-05-2012, 03:15
se si tratta solo di assetto e cerchio si và a gusto...ma per il resto...
ci sono pochissimi tipi di tuning che mi piacciono su una Na...e ancora meno quelli che vedrei bene per circolare decorosamente su strada
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
06-05-2012, 09:10
Io sono uno di quelli per cui la NA va guidata e gli "altri" si f***ano! :chessygrin:
Quindi ok assetto e cerchi finalizzati alla guida, eventuali sedili non stock per un migliore ancoraggio del corpo. E le STRIPES! :plus1:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
06-05-2012, 10:29
Tuning motore? Certamente, basta che da fuori non si veda nulla.
Tuning telaio e assetto? Un pennello che disegna le curve è meglio ancora. Tuning estetico? Seghe automobilistiche, soldi al vento. :chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
06-05-2012, 10:43
P&R' Ha scritto:Tuning motore? Certamente, basta che da fuori non si veda nulla. :plus1: quoto! Io sarei per l'originalità assoluta, ma da quando frequento questo forum allevo scimmie di ogni razza! :chessygrin: Diciamo che apprezzo di più le modifiche funzionali: alleggerimenti/assetto/cerchi/irrigidimento telaio..
06-05-2012, 23:29
Doppiaeffe Ha scritto:il nardi usciva come optional.Non su anniversary e miracle dove era di serie
07-05-2012, 00:10
E nb 1800 e nbfl tutte tranne quelle post 2004 (che montavano un volante uguale ma senza logo nardi) e quelle scrause entry level
|
« Precedente | Successivo »
|