This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Io odio il tuning
#31
A me piace!!!!molto bello il kit...forse i fari posteriori non molto azzeccati...però bella!!
NB 1.6 110 cv Blu con stripes silver
Spoiler posteriore,
interni trilogy,
quadro e tunnel nbfl!!

VENDO MOLTI PEZZI, PREZZI TRATTABILI
  Cita messaggio
#32
inutile mettere parafanghi allargati e kit estetici con alettoni che sembrano verande e poi avere 110 cv sotto il cofano, come dire le performance devono essere adeguate a quello che l'aspetto promette altrimenti fai solo la figura del soprammobile...[/quote]


Concordo pienamente.....
NB 1.6 110 cv Blu con stripes silver
Spoiler posteriore,
interni trilogy,
quadro e tunnel nbfl!!

VENDO MOLTI PEZZI, PREZZI TRATTABILI
  Cita messaggio
#33
il bello del "tuning" e' che ognuno puo' personalizzarsi la macchina come meglio crede ...... c'e' chi vuole appendici aerodinamiche da tutte le parti, c'e' chi la lascia standard fuori e pepatissima sotto il cofano, c'e' chi la rende un po piu' old style, ecc ecc...... personalmente mi piacciono le auto esteticamente un po aggressive ma senza esagerare, mantenendo la linea pulita della mx5, tipo quella di nippe per intenderci ..... ovviamente sono gusti....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#34
ieri ho visto una Seat Altea nera con cerchi grandi e cromati e un alettone montato sulla piccola bauliera cosi' grande da sporgere ....fuori legge e inguardabile!
  Cita messaggio
#35
senna Ha scritto:il bello del "tuning" e' che ognuno puo' personalizzarsi la macchina come meglio crede ......c'e' chi vuole appendici aerodinamiche da tutte le parti, c'e' chi la lascia standard fuori e pepatissima sotto il cofano, c'e' chi la rende un po piu' old style, ecc ecc...... personalmente mi piacciono le auto esteticamente un po aggressive ma senza esagerare, mantenendo la linea pulita della mx5, tipo quella di nippe per intenderci ..... ovviamente sono gusti....

Thumbup
..magari qualche leggero ritocchino!.. deve sembrare normale sotto Twisted
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#36
Non mi sembra di cattivo gusto.
Una buona interpretazione sportiva delle linee della NB. Forse l'alettone poteva essere un pò più discreto e, assolutamente, con i fari originali dietro.
La strumentazione è molto bella, come anche il volante e le modifiche agli interni (solo non avrei messo qualche pezzo satinato e qualche altro lucido...).
Infine una stuccatina per tentare di levare o limitare lo stacco dei parafanghi e delle "punzonature" non sarebbe stato male.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mx-5 NA tuning o stock Basileus86 10 1,848 07-05-2012, 01:47
Ultimo messaggio: Mandrake
  Addio al nullaosta per il Tuning 0 1,786 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)