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Io odio il tuning
#21
io la trovo molto bella peccato che grigia Banghead i cerchi da paura... Cool il cruscotto da paura..... Lol
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
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#22
La strumentazione mi piace Big Grin
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
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#23
Miata4Ever Ha scritto:Per quello che ho letto ottimi interni, i cerchi costano un botto e sotto il cofano sembra avere qualcosa che spinge. Non la criticherei tanto c'è di peggio credetemi...
Guardate quì!
http://carphotos.cardomain.com/ride_ima ... _large.jpg

Ma l'hai visto il video?!diciamo ke sotto al ***** u solo 300 cavalli..ma roba da niente vero?!..
Io sn pro tuning..il tuning è personalizzazione..anke solo cambiare i cerchi,modificare l'assetto,o altro é tuning..e ciò n vuol dire ke la propria auto n piace, ma ke ci si vuole distinguere dal gruppo..almeno, io la penso cosi..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

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#24
Secondo me il muso si salva, ma il posteriore fa.... :deg:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
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#25
Miata4Ever Ha scritto:Per quello che ho letto ottimi interni, i cerchi costano un botto e sotto il cofano sembra avere qualcosa che spinge. Non la criticherei tanto c'è di peggio credetemi...
Guardate quì!
http://carphotos.cardomain.com/ride_ima ... _large.jpg

Oddio. Quello se parte in drift, coi pneumatici /5 che si ritrova gira più di un minipimer...

Per me il tuning ha senso quando è leggero, quasi inavvertibile, quando si fa chiamare ancora "elaborazione". Hai la speranza di migliorare qualcosa che, comunque, già di suo è eccellente. Darci troppo dentro è come esagerare col trucco su una ragazza che è splendida anche "acqua e sapone".

Quando si fa troppo pesante, specie su utilitarie e medie di vario genere e tipo, non riesco a non pensare che sia l'immane sforzo di stravolgere un auto che, in definitiva, al proprietario non piace, perchè non ha quella "sportività" che in realtà vorrebbe (e, continuando il paragone, è come una ragazza che appare decente vestita da sera e truccatissima, ma quando te la ritrovi nel letto alla mattina ti chiedi che ci fai accanto ad un cesso con le gambe...).

p.s. le luci da discoteca labirinto e i mega-bodykit con prese d'aria -inutili- ovunque, in stile veloce e furioso, non li considero nemmeno. Poi de gustibus...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
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#26
robyrock Ha scritto:
Miata4Ever Ha scritto:Per quello che ho letto ottimi interni, i cerchi costano un botto e sotto il cofano sembra avere qualcosa che spinge. Non la criticherei tanto c'è di peggio credetemi...
Guardate quì!
http://carphotos.cardomain.com/ride_ima ... _large.jpg

Oddio. Quello se parte in drift, coi pneumatici /5 che si ritrova gira più di un minipimer...
...

veramente per fare drift la spalla più è bassa meglio è...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#27
Miata4Ever Ha scritto:Per quello che ho letto ottimi interni, i cerchi costano un botto e sotto il cofano sembra avere qualcosa che spinge. Non la criticherei tanto c'è di peggio credetemi...
Guardate quì!
http://carphotos.cardomain.com/ride_ima ... _large.jpg

Ha i dischi di una Bentley Continental GT!! :haha:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
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#28
robyrock Ha scritto:Per me il tuning ha senso quando è leggero, quasi inavvertibile, quando si fa chiamare ancora "elaborazione". Hai la speranza di migliorare qualcosa che, comunque, già di suo è eccellente. Darci troppo dentro è come esagerare col trucco su una ragazza che è splendida anche "acqua e sapone".

Quando si fa troppo pesante, specie su utilitarie e medie di vario genere e tipo, non riesco a non pensare che sia l'immane sforzo di stravolgere un auto che, in definitiva, al proprietario non piace, perchè non ha quella "sportività" che in realtà vorrebbe (e, continuando il paragone, è come una ragazza che appare decente vestita da sera e truccatissima, ma quando te la ritrovi nel letto alla mattina ti chiedi che ci fai accanto ad un cesso con le gambe...).

p.s. le luci da discoteca labirinto e i mega-bodykit con prese d'aria -inutili- ovunque, in stile veloce e furioso, non li considero nemmeno. Poi de gustibus...

Straquoto..

Da dire, che ciò che vediamo dalla foto, non è una tipologia di auto che è possibile comprare in concessionaria..(è molto vetura da campionatoo Turismo, questo genere di auto non sono omologate per uso stradale neanche in USA).
Per cui una persona con quei gusti, magari fissato con la Miata, decide di renderla come fosse una SuperCar..

L' amante del tuning spesso, preferisce particolari discutibili che le aziende automobilistiche (per fortuna) non offrono in serie, ed ecco che ci pensa lui..

In definitiva a me non piace neanche il tuning..
mi fanno sorridere le auto da 200 Km/h stentati con mega alettoni posteriori,
prese d' aria in prossimità delle ruote posteriori (in stile Boxster, Elise, GT2.. quando hanno motore anteriore),
luci nel sottoscocca.. in generale con tutto quanto non ha nulla di inerente con la meccanica, e spesso viene messo su senza la ben che minima cultura meccanica!
Ma non mi sento di criticarli.. contenti loro!
Ma l' auto che posti tu Filippo, ha molto più criterio di tante altre..


Non condivido chi prende auto di scarsa impronta sportiva e le estremizza con kit estetici e raffinatezze meccaniche quando il suo schema è magari illogicamente poco sportivo a priori..
Migliorare la propria auto può avere un fine razionale se la si adora e la si vuole migliorare secondo i propri criteri, ma stravolgerla non ha senso.. bensì sul personalizzarla leggermente esteticamente con dettagli e meccanicamente mediante elaborazioni atte a migliorarne la qualità di marcia generale, sono daccordissimo!

Ho acquistato la Miata che possiedo per tutte le doti meccaniche che ha.. schema delle sospensioni, posizione motore-cambio e differenziale, TP, vivacità del motore.. per la posizione di guida che possiede con cambio e sterzo fantastici, pe la sensibilità di tutta l' auto.. per le linee aggraziate, lontanee dalle mode e finemente sportive..

ciò non toglie che sono il primo, come siamo in tanti..
che la personalizzo e continuerò a farlo!
sempre in modo sensato ma senza stravolgimenti estetici, perchè è perfetta così com'è Cool
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
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non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
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..oltre 80 MX-5
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#29
MarcObollo Ha scritto:a dirla tutta quella è montata con il kit estetico NOpro,a mio giudizio uno dei più caxxuti che ci siano in giro, può non piacere, a me ad esempio non piacciono i fari, ma quel kit ha un perchè.

giusto per capirci

[ Immagine ]

[ Immagine ]

Quoto Marco..

da notare la NA davanti, con dietro Nissan 300SX e Toyota Supra.. auto da 300cv di serie!
Credo fosse il campionato turismo giapponese

Nella foto sotto, si vede quella RX-7 Spec-! da mercato nipponico e americano, stupenda.. molto Dark
personalmente apprezzo la RX-7 più che la RX-8
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[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
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#30
io me ne frego e se un giorno mi andra' di mettere un kit alla mai station wagon lo faro', sempre se piace a me, del resto ci giro io no? Se qualcuno avra' dei rigurgiti solo a vederla avr'a comunque la democratica opzione di girarsi dall'altra parte no? Cmq scherzi a parte questa e' uan realizzazine coerente, ovvero e' inutile mettere parafanghi allargati e kit estetici con alettoni che sembrano verande e poi avere 110 cv sotto il cofano, come dire le performance devono essere adeguate a quello che l'aspetto promette altrimenti fai solo la figura del soprammobile...
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