This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Phoenix Reloaded
#71
*Julian-84* Ha scritto:Si credo anche io cambi l'impianto, ovvero, manca il Bose e montano quel navigatore che (a mio parere) è una cinesata pesante....
Mah. Non credo sia meno "cinesata" di qualunque altro impianto x auto...
L'unico difetto che ho riscontrato, purtroppo, è la radio, con salti di 10 Khz e ricezione migliorabile.
  Cita messaggio
#72
Stex Ha scritto:Mah. Non credo sia meno "cinesata" di qualunque altro impianto x auto...
L'unico difetto che ho riscontrato, purtroppo, è la radio, con salti di 10 Khz e ricezione migliorabile.


Potevano metterci qualcosa di meglio, tipo quello che pubblicizzano tra gli accessori ufficiali...ma sai per quello a montarlo dopo che hai preso l'auto ti chiedono 2000 euro magari, invece quello che ti mettono su di serie lo pagano 100 euro in cinesolandia.
  Cita messaggio
#73
*Julian-84* Ha scritto:Si credo anche io cambi l'impianto, ovvero, manca il Bose e montano quel navigatore che (a mio parere) è una cinesata pesante...cmq altra cosa che non mi ha garbato è il microfono per le chiamate installato subito dietro al volante (sembra messo col biadesivo ed eliminerei il sembra) e pensare che sulla mia non ho ancora capito dove sia. Cmq in più la reloaded ha la pedaliera e il poggiabiede in alluminio e qualche altra cagata estetica.

in effetti il microfonino del blutooth sembra messo lì per caso...:happy: però il navi mi piace parecchio e premendone i tasti da sensazione di ottima qualità
Però se manca il xeno allora convengo con te che à meglio l'allestimento Fire....
  Cita messaggio
#74
*Julian-84* Ha scritto:...e montano quel navigatore che (a mio parere) è una cinesata pesante...

*Julian-84* Ha scritto:...invece quello che ti mettono su di serie lo pagano 100 euro in cinesolandia.

Perchè insisti col dire che il navigatore è cinese?

L'impianto è prodotto dalla Sanyo, la quale mi risulta essere giapponese, mentre il programma navigatore è Tom Tom.


papero Ha scritto:...Però se manca il xeno allora convengo con te che à meglio l'allestimento Fire....

Gli xeno non li ha, in compenso ha i cerchi da 17" e la barra duomi.

Sono disponibili con l'allestimento Fire?


P.S. Ricordo che la Phoenix Realoded è solo 1.8.
Piero

NA 1.6 90cv normale British Racing Green
RCFL 1.8 126cv Phoenix Reloaded Crystal White Pearl
  Cita messaggio
#75
papero Ha scritto:in effetti il microfonino del blutooth sembra messo lì per caso...:happy: però il navi mi piace parecchio e premendone i tasti da sensazione di ottima qualità
Però se manca il xeno allora convengo con te che à meglio l'allestimento Fire....

Ma anche l'allestimento fire non ha gli xenon, o meglio lo montano solo sul 2.0 (quindi RC) come optional (quindi te lo devi pagare).
  Cita messaggio
#76
RC30 Ha scritto:Perchè insisti col dire che il navigatore è cinese?

L'impianto è prodotto dalla Sanyo, la quale mi risulta essere giapponese, mentre il programma navigatore è Tom Tom.

Dico solo che come accessori originali ti vendono un pioneer e come navigatore di serie un sanyo come dici tu, magari senza marchio....L'hai dovuto smontare per capire che era un sanyo???

Non lo so, ma credo che il pioneer a loro costi di più.

Mi spiace insistere, ma sembra proprio che mettano questi optional giusto per attirare la gente più "tecnologica", tipo quelli che non la comprano perchè ha la cappotta manuale e non elettrica..."*****, però ha il navi!!!" e in realtà ti rifilano un navigatore di fascia bassa...

Ti dico, non è che mi avrebbe fatto schifo anche sulla mia averlo eh...io critico un po' la loro politica (anche se così fan tutti penso).

Poi hai ragione sul fatto della barra duomi e dei cerchi per carità...roba in più senz'altro.

L'unica cosa che non mi spiego proprio è perchè questo allestimento fornito costi 900€ meno dell'allestimento fire normale che ha semplicemente il bose in più e tante cose in meno.
  Cita messaggio
#77
*Julian-84* Ha scritto:Dico solo che come accessori originali ti vendono un pioneer e come navigatore di serie un sanyo come dici tu, magari senza marchio....L'hai dovuto smontare per capire che era un sanyo???

Non lo so, ma credo che il pioneer a loro costi di più.

Mi spiace insistere, ma sembra proprio che mettano questi optional giusto per attirare la gente più "tecnologica", tipo quelli che non la comprano perchè ha la cappotta manuale e non elettrica..."*****, però ha il navi!!!" e in realtà ti rifilano un navigatore di fascia bassa...

Ti dico, non è che mi avrebbe fatto schifo anche sulla mia averlo eh...io critico un po' la loro politica (anche se così fan tutti penso).

Poi hai ragione sul fatto della barra duomi e dei cerchi per carità...roba in più senz'altro.

L'unica cosa che non mi spiego proprio è perchè questo allestimento fornito costi 900€ meno dell'allestimento fire normale che ha semplicemente il bose in più e tante cose in meno.

il navi è TomTom aggiornabile tramite un comodo slot esterno x SD, e la qualità dell'impianto mi sembra molto buona! A me piace molto vederlo sulla Miata e mi sembra suoni a livello del bose... e poi dai, in una spider non è che conti così tanto la qualità del suono...Confusedmiley:
Oltre alla duomi e cerchi ha anche la pelle tabacco che è bellissima... questo allestimento costa di meno rispetto la fire xke si tratta di un "pacchetto" speciale ...
  Cita messaggio
#78
A detta di qualcuno qua sul forum il BOSE dovrebbe suonare meglio di quello di serie...io ti posso dire che a cappotta aperta si sente benissimo ed ha un suono molto pulito.
Io cmq avrei preferito questo che dovrebbe essere un Kenwood

[ATTACH=CONFIG]13921[/ATTACH]

Cmq anche la 20th anniversario era una serie speciale e costava meno, ma non aveva su niente...fortuna che non ci sono cascato, pur andandoci molto vicino.


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#79
*Julian-84* Ha scritto:Dico solo che come accessori originali ti vendono un pioneer e come navigatore di serie un sanyo come dici tu, magari senza marchio....L'hai dovuto smontare per capire che era un sanyo???...

Non è necessario un cacciavite, mi è bastato cercare nel web per scoprire che è un Sanyo.


*Julian-84* Ha scritto:...Non lo so, ma credo che il pioneer a loro costi di più...

E quindi?


*Julian-84* Ha scritto:...Mi spiace insistere, ma sembra proprio che mettano questi optional giusto per attirare la gente più "tecnologica", tipo quelli che non la comprano perchè ha la cappotta manuale e non elettrica...

Possibilissimo, la Mazda le macchine le deve vendere non tenersele nei piazzali, se questi optional servono alla causa ben vengano, almeno avremo sempre la possibilità di comprare MX-5 nuove.


*Julian-84* Ha scritto:..."*****, però ha il navi!!!" e in realtà ti rifilano un navigatore di fascia bassa...

Che sia di fascia bassa lo dici tu, il Tom Tom è leader del settore ed è una garanzia da diversi anni ormai.


*Julian-84* Ha scritto:...io critico un po' la loro politica (anche se così fan tutti penso)...

Anche se tu (o come pensi facciano tutti) critichi la loro politica, come ti spieghi che la MX-5 è in produzione da 22 anni con una milionata di esemplari prodotti?


*Julian-84* Ha scritto:...L'unica cosa che non mi spiego proprio è perchè questo allestimento fornito costi 900€ meno dell'allestimento fire normale che ha semplicemente il bose in più e tante cose in meno.

Credo che sia perchè così ne vendono di più.

Se non ci fosse stato difficilmente avrei preso la seconda MX-5.

Un cliente soddisfatto in più.
Piero

NA 1.6 90cv normale British Racing Green
RCFL 1.8 126cv Phoenix Reloaded Crystal White Pearl
  Cita messaggio
#80
RC30 Ha scritto:Non è necessario un cacciavite, mi è bastato cercare nel web per scoprire che è un Sanyo.




E quindi?




Possibilissimo, la Mazda le macchine le deve vendere non tenersele nei piazzali, se questi optional servono alla causa ben vengano, almeno avremo sempre la possibilità di comprare MX-5 nuove.




Che sia di fascia bassa lo dici tu, il Tom Tom è leader del settore ed è una garanzia da diversi anni ormai.




Anche se tu (o come pensi facciano tutti) critichi la loro politica, come ti spieghi che la MX-5 è in produzione da 22 anni con una milionata di esemplari prodotti?




Credo che sia perchè così ne vendono di più.

Se non ci fosse stato difficilmente avrei preso la seconda MX-5.

Un cliente soddisfatto in più.

Si, si assolutamente sono pienamente d'accordo con te su tutto, hai ragione!!! Guarda giusto perchè l'ho già comprata sennò avrei puntato sulla phoenix reloaded!!!

Ciao
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuovo arrivo per l'Italia: MX-5 Phoenix Reloaded User 2247 7 1,876 31-05-2012, 14:22
Ultimo messaggio: MattMPS
  Quante Phoenix ci sono? nippe 3 1,024 10-12-2010, 11:06
Ultimo messaggio: flea88gx
  1.6 phoenix ???? marco59 11 3,837 11-04-2010, 11:41
Ultimo messaggio: marco59
  Valutazione MX-5 NBFL Phoenix 1.8 del 2002 Costy_enr 21 3,719 03-03-2010, 12:49
Ultimo messaggio: BisteBest
  Una bella FL Phoenix su un altrettanto bel paesaggio flea88gx 3 868 06-05-2009, 19:06
Ultimo messaggio: flea88gx



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)