Una droga che provoca un sorriso perenne. :chessygrin:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
la 1.8 nb fl in realtà ha 6 cv in più della nb del 1998, ma quattrruote stesso dichiarò che la differenza non si notava prprio per l'incremento di peso. Cosa più importante invece è che nella NBFL ci fu un leggero incremento della rigidità torsionale del telaio. Questo semmai può darti una maggior soddisfazione enlla guida poichùé la macchina diventa più precise e reativa aumentando la tenuta di strada...
No, la droga non può essere all'interno dell'abitacolo perchè pur non avendone mai guidata una mi sento come un tossico in crisi d'astinenza! :chessygrin:
Come dicevo niente pista (ci vado già con la moto e per il mio portafoglio può bastare così) e no, non sono alla ricerca di traversi chilometrici, bensì di qualche sana derapatina tra le curve in collina. Vorrei, per l'appunto, un'auto da modificare il meno possibile, diciamo anche quasi per nulla. Quindi, ricapitolando: ok il 1.8 che ha più motore e differenziale di serie, scappare dalla nc perchè ha sposato una filosofia da auto "più matura", la fl la posso prendere in considerazione (e questo mi consente d'ampliare non di poco la scelta), ma... l'Anniversary è la mejo? Sicuri? Na, nb, nbfl...? Dai, dai, sotto con le opinioni
Ho letto una parolina che ha acceso definitivamente il mio entusiasmo: turbo. Poi, sono stato immediatamente raffreddato dal "molto raro e difficile da trovare". Sarà già un'impresa trovare una buona mx-5...
questo modello nn è mai stato importato ufficialmente in Europa...anche se ogni tanto ne salta fuori qualcuna.... su autoscout24 ne ho vista una ma è un po' troppo taroccata e cara! 14.000 €
Ma sono tutte turbizzate? Quanti cv? Così, per curiosità... tanto è decisamente fuori budget e, poi, non ne troverei mai una
sperare di trovare una mazdaspeed mi sembra difficile.....dare un idea così a chi cerca una mx5 è come dirgli di cercare per 3 anni, non trovare e poi prendere la prima che capita con la sensazione (errata) di accontentarsi.