This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale la più divertente?
Una droga che provoca un sorriso perenne. :chessygrin:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
ciao, sono un guastafeste in un forum di sedicenti drifters
se vuoi un'auto da tenere grossomodo di serie, quotidiana, lowcost, con una mazdina con autobloccante e un po di manico puoi fare controsterzi da far invidia a nico giraldi

se invece vuoi fare pista e drifiting (buahahah) rassegnati a modifiche pesanti e spese altrettanto gravose
i cavalli servono se vuoi tenere traversi infiniti e fai prima a partire da una vecchia M3

anyway, benvenuto sul forum, dico sul serio Confusedmiley:
  Cita messaggio
la 1.8 nb fl in realtà ha 6 cv in più della nb del 1998, ma quattrruote stesso dichiarò che la differenza non si notava prprio per l'incremento di peso. Cosa più importante invece è che nella NBFL ci fu un leggero incremento della rigidità torsionale del telaio. Questo semmai può darti una maggior soddisfazione enlla guida poichùé la macchina diventa più precise e reativa aumentando la tenuta di strada...
  Cita messaggio
No, la droga non può essere all'interno dell'abitacolo perchè pur non avendone mai guidata una mi sento come un tossico in crisi d'astinenza! :chessygrin:
Come dicevo niente pista (ci vado già con la moto e per il mio portafoglio può bastare così) e no, non sono alla ricerca di traversi chilometrici, bensì di qualche sana derapatina tra le curve in collina. Vorrei, per l'appunto, un'auto da modificare il meno possibile, diciamo anche quasi per nulla. Quindi, ricapitolando: ok il 1.8 che ha più motore e differenziale di serie, scappare dalla nc perchè ha sposato una filosofia da auto "più matura", la fl la posso prendere in considerazione (e questo mi consente d'ampliare non di poco la scelta), ma... l'Anniversary è la mejo? Sicuri? Na, nb, nbfl...? Dai, dai, sotto con le opinioni
  Cita messaggio
opinione finale? se riesci a prendere questa HAI VINTO! http://www.mx5italia.com/content.php?42-...-FL/view/4
  Cita messaggio
Ho letto una parolina che ha acceso definitivamente il mio entusiasmo: turbo. Poi, sono stato immediatamente raffreddato dal "molto raro e difficile da trovare". Sarà già un'impresa trovare una buona mx-5...
  Cita messaggio
questo modello nn è mai stato importato ufficialmente in Europa...anche se ogni tanto ne salta fuori qualcuna.... su autoscout24 ne ho vista una ma è un po' troppo taroccata e cara! 14.000 €
  Cita messaggio
Ma sono tutte turbizzate? Quanti cv? Così, per curiosità... tanto è decisamente fuori budget e, poi, non ne troverei mai una
  Cita messaggio
sperare di trovare una mazdaspeed mi sembra difficile.....dare un idea così a chi cerca una mx5 è come dirgli di cercare per 3 anni, non trovare e poi prendere la prima che capita con la sensazione (errata) di accontentarsi.
  Cita messaggio
Avevo messo dei link di Mazda speed in Polonia Smile
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio