This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prove complete NA (?)
CJ_ Ha scritto:Si son lette cose simili anche qui dentro in ogni caso :chessygrin:

potrei essere stato io :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
E bravo Santiago Smile a mettere zizzania, comunque a parte qualche elemento, mi sembra gente abbastanza sensata, purtroppo il pregiudizio sulle auto giapponesi qui in Italia è diffusissimo e non si può che compatirli
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Neanche me lo ricordavo :haha:
Bei momenti ma lo sapevo che eravate voi pagliacci, anche se forse me l'avete detto dopo. Mica potevo mettermi a fare il mona a casa altrui, non potevo..e sai bene perchè :haha:

La GT?
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
uhahhaa!
sei peggio di mio cugino che entra nel forum degli obesi per farsi bannare :haha:

cmq dopo aver letto il post di anto mi faccio cambiare nick con

'Pdor coda tronca'

Pure Paolobitta Experience :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:uhahhaa!
sei peggio di mio cugino che entra nel forum degli obesi per farsi bannare :haha:

cmq dopo aver letto il post di anto mi faccio cambiare nick con

'Pdor coda tronca'

Pure Paolobitta Experience :haha:

Ho editato il post, mi sono autocensurato :chessygrin:
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Purtroppo ancora no :chessygrin:
26 anni fra pochi giorni.

Comunque leggila che merita :chessygrin:, oggi non lo farei mai ad andare in casa d'altri a rompere i collioni ma rileggere mi fa ridere come allora, si era ragazzi , se cerchi "santiago" nel forum trovi altro, ancora mi ricordano e mi citano spesso.

ma sei il re dei troll! :haha:

pensavo fossi un vecchiaccio rimba tipo Matsuda :haha:
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:wuhuhuhu che spettacolo !!!

quasi quasi mi rendono antipatica un' auto che ho sempre ritenuto gradevole

una certa genìa di alfisti è INSOPPORTABILE....guidano oggettivamente dei cessi (certi duetti LO SONO) e tentano di guardare gli altri dall'alto in basso...Lol
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
Un odp me lo metterei volentierissimo in garage...però devo ammettere che la mia memoria fa cilecca a volte, non mi ricordavo di essere iscritto anche là
  Cita messaggio
Obiettivamente, il coda tronca plasticoso fa cacà... Esteticamente parlando, ed in amicizia...! :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
Link 1.8 plz...lol
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio