Regione/Stato: Toscana
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Noooo, mi dispiace cavolo! L'ho visto spesso in varie interviste ed era sempre vispo, simpatico e piuttosto umile. Era un bel personaggio del mondo dell'auto...ne rimangono sempre meno, purtroppo...
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Una delle poche americane che mi ha sempre affascinato.
R.I.P.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
:cry2:
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
peccato... era veramente un grande...
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Un altro grandissimo che ci lascia...
Come sempre pero', il genio ha lasciato una traccia indelebile, come fu per Enzo Ferrari, Colin Chapman e cosi' via...
ciao ..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Doppiaeffe Ha scritto:l'unico americano a capirne di auto. addio mr Cobra!
o quasi...
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman