era quello che ti ho linkato
Vernici, primer, trasparenti ecc..
|
14-05-2012, 16:43
esatto.. ma trovarlo blu messo in buone condizioni.. mmmm ammalapena si trova..
comunque appena è finito se è venuto bene metto qualche foto
14-05-2012, 16:53
le parti già verniciate puoi opacizzarle carteggiandole
sulle parti stuccate dovrebbe bastare una mano di fondo, per sicurezza meglio chiedere ad Oldcafè o ad AJ72 a quel punto vernici, il trasparente non serve se usi una vernice monostrato a lucido diretto come in origine
14-05-2012, 16:54
cmq posso consigliarti di carteggiare bene il pezzo fino ad arrivare alla carta abrasiva 1000 e acqua e poi passare un buon primer per plastica,vernice e se vuoi trasparente
Di solito le parti di plastica vengono molto bene anche a bomboletta,la cosa fondamentale è preparare bene il pezzo !
14-05-2012, 16:59
figurati!Se non lo trovi vai da Cioncoloni a circonvallazione trionfale che ha ogni tipo di vernice/prodotto per la carrozzeria
14-05-2012, 17:05
non lo conoscevo.. io vado da loro solitamente http://www.romanacolori.it/
certo che Cioncoloni non sta proprio dietro l'angolo :/ hanno molti prodotti disponibili subiti o gli vanno ordinati?
14-05-2012, 17:08
Quasi tutto subito tranne,naturalmente,le vernici su campione.
14-05-2012, 17:30
Alessandro Ha scritto:ma sei sicuro che non stai parlando di questo?! Ho capito... ho capito che quando si parla di NA non mi devo intromettere. Uno è un "pannello posteriore, targa" (rear number plate panel), l'altro è un "portatarga" (number plate holder).
14-05-2012, 18:23
Dagli una mano di nero e quando rifai l'auto completamente lascerai al carrozziere il compito di fare un buon lavoro.
Il motovi è semplice, potresti fare una finezza come Gagio :haha: e ritrovarti a non recuperarlo più, vista la forma non semplice per il carteggio. :happy: |
« Precedente | Successivo »
|