This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vernici, primer, trasparenti ecc..
era quello che ti ho linkato Wink
  Cita messaggio
esatto.. ma trovarlo blu messo in buone condizioni.. mmmm ammalapena si trova..
comunque appena è finito se è venuto bene metto qualche foto Wink
  Cita messaggio
le parti già verniciate puoi opacizzarle carteggiandole

sulle parti stuccate dovrebbe bastare una mano di fondo, per sicurezza meglio chiedere ad Oldcafè o ad AJ72

a quel punto vernici, il trasparente non serve se usi una vernice monostrato a lucido diretto come in origine
  Cita messaggio
cmq posso consigliarti di carteggiare bene il pezzo fino ad arrivare alla carta abrasiva 1000 e acqua e poi passare un buon primer per plastica,vernice e se vuoi trasparente Wink
Di solito le parti di plastica vengono molto bene anche a bomboletta,la cosa fondamentale è preparare bene il pezzo !
  Cita messaggio
quindi primer per plastica come pensavo.. ok intanto grazie!
  Cita messaggio
figurati!Se non lo trovi vai da Cioncoloni a circonvallazione trionfale che ha ogni tipo di vernice/prodotto per la carrozzeria
  Cita messaggio
non lo conoscevo.. io vado da loro solitamente http://www.romanacolori.it/
certo che Cioncoloni non sta proprio dietro l'angolo :/ hanno molti prodotti disponibili subiti o gli vanno ordinati?
  Cita messaggio
Quasi tutto subito tranne,naturalmente,le vernici su campione.
  Cita messaggio
Alessandro Ha scritto:ma sei sicuro che non stai parlando di questo?!

http://www.autolinkmx5.com/number-plate-...5139-p.asp

Ho capito... ho capito che quando si parla di NA non mi devo intromettere.
Uno è un "pannello posteriore, targa" (rear number plate panel), l'altro è un "portatarga" (number plate holder).
  Cita messaggio
Dagli una mano di nero e quando rifai l'auto completamente lascerai al carrozziere il compito di fare un buon lavoro.
Il motovi è semplice, potresti fare una finezza come Gagio :haha: e ritrovarti a non recuperarlo più, vista la forma non semplice per il carteggio. :happy:
  Cita messaggio