Elwood Blues Ha scritto:quella na bianca è troppo sospetta...è della mafia padovana :haha:
Buhauhauhauhauhauhauhauah!!!!! :haha:
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
automan Ha scritto:è la sport quindi torsen e 6 marce e interni in pelle
upacool:
automan Ha scritto:la differenza sostanziale sta nei consumi, col 1.6 facevo e faccio, (mio fratello ha ancora la sua 1.6 che a volte uso per lunghi periodi) 9\10 a litro, col 1.8 sono sui 12. direi che è notevole la differenza.
Beve di più il 1.6??? ma allora hai il piedino pesante........:chessygrin:
automan Ha scritto:inoltre il piacere di guida, per carità non è che sia un petardo rispetto al 1.6 ma 37 cv sono sempre 37 cv è più fluida più rotonda, sarà anche il variatore che aiuta.
in sostanza è un altra roba!!!!
Sicuramente col Torsen scarica meglio la potenza a terra, tutti quelli che hanno il 1.6 e hanno fatto l'upgrade sono entusiasti. Penso sia merito anche delle 6 marce che sono più corte di un 5 ...
e poi 37 cv in più???? 140 - 110 = 30 o mi sbaglio?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ND 2.0 160cv (2015-...)
Possiedo un'altra autovettura
Io non sono ancora riuscito a provare il 1.8 ma da quel che ho visto in giro siamo tutti dei fermoni. Piu che altro non abbiamo coppia. L'unica che mi ha impressionato è una nc 2.0 incontrata sul polaveno che andava via veramente bene.
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
vtec lover Transalp 600 1992 "l'inarrestabile" Honda CBR600f 2011 Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor" Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore" Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese" Roadster ND 2.0 Skyactive