Elwood Blues Ha scritto:quella na bianca è troppo sospetta...è della mafia padovana :haha:
Buhauhauhauhauhauhauhauah!!!!! :haha:
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
automan Ha scritto:è la sport quindi torsen e 6 marce e interni in pelle
upacool:
automan Ha scritto:la differenza sostanziale sta nei consumi, col 1.6 facevo e faccio, (mio fratello ha ancora la sua 1.6 che a volte uso per lunghi periodi) 9\10 a litro, col 1.8 sono sui 12. direi che è notevole la differenza.
Beve di più il 1.6??? ma allora hai il piedino pesante........:chessygrin:
automan Ha scritto:inoltre il piacere di guida, per carità non è che sia un petardo rispetto al 1.6 ma 37 cv sono sempre 37 cv è più fluida più rotonda, sarà anche il variatore che aiuta.
in sostanza è un altra roba!!!!
Sicuramente col Torsen scarica meglio la potenza a terra, tutti quelli che hanno il 1.6 e hanno fatto l'upgrade sono entusiasti. Penso sia merito anche delle 6 marce che sono più corte di un 5 ...
e poi 37 cv in più???? 140 - 110 = 30 o mi sbaglio?
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ND 2.0 160cv (2015-...)
Possiedo un'altra autovettura
Io non sono ancora riuscito a provare il 1.8 ma da quel che ho visto in giro siamo tutti dei fermoni. Piu che altro non abbiamo coppia. L'unica che mi ha impressionato è una nc 2.0 incontrata sul polaveno che andava via veramente bene.
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vtec lover Transalp 600 1992 "l'inarrestabile" Honda CBR600f 2011 Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor" Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore" Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese" Roadster ND 2.0 Skyactive