Nico87 Ha scritto:Io gratto tutti i santi giorni sul gancio del cancello di casa mia... Ma sul ponte si nota solo qualche segnetto bianco sul longherone centrale, sotto i sedili... Essendo ancora con l'assetto stock, ho promesso a mio papà che oltre agli ammo arriverà anche un magnifico flessibile con cui segherò quel dannatissimo :ranting3:....! :chessygrin:
il tuo gancio del cancello è effettivamente altissimo, fortuna che quando son venuto da te c'era la Silvia con me che mi ha avvisato, altrimenti avrei fatto danni (non l'avevo notato all'inizio)
non vedo l'ora che prendi il flessibile e via! ahahaha
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mrk Ha scritto:il tuo gancio del cancello è effettivamente altissimo, fortuna che quando son venuto da te c'era la Silvia con me che mi ha avvisato, altrimenti avrei fatto danni (non l'avevo notato all'inizio)
non vedo l'ora che prendi il flessibile e via! ahahaha
Stavo accorrendo in tuo aiuto, ma la silvia mi ha preceduto...! :chessygrin: Effettivamente con il tuo assetto l'è dùra non grattar...! : zip :
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Nico87 Ha scritto:Stavo accorrendo in tuo aiuto, ma la silvia mi ha preceduto...! :chessygrin: Effettivamente con il tuo assetto l'è dùra non grattar...! : zip :
ti avrei lasciato il paraurti per ricordo... :p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
anche la mia nc sotto è così.. con l'orecchietta piegata xD è un segno di riconoscimento tra NCisti xD
Cambiato! Ho messo quella in alluminio di il motorsport....E già che c'ero ho aggiunto la PPF posteriore...mica male! Anche se ormai sto guidando un sacco la NA...
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"