Artanz Ha scritto:Aggiungo qualche altra considerazione, ora che sono comodo a scrivere...
Partiamo da qualche punto migliorabile:
- al mattino c'è stata una lunga coda all'ingresso, forse non si aspettavano un'affluenza di oltre 100 auto: in realtà la coda era dovuta alla molta burocrazia per entrare (e qui ci colleghiamo al punto 2): vediamola in positivo: ha consentito già di socializzare un po'...un po' come la coda davanti alle discoteche :chessygrin:
- il complesso di circuiti di Balocco è privato come tutti sanno e quindi sotto le severe norme di sicurezza del "Gruppo"...severe a a volte un po'...ridicole, come il fatto che all'ingresso ci hanno messo un adesivo sulla telecamera del cellulare. E' chiaro che un autodromo qualunque avrebbe fatto entrare anche i visitatori e MAI, dico MAI avrebbero lasciato fuori il nostro ing. SHARK :haha:...come è scandalosamente avvenuto...Non facessero così qualcuno poteva entrare nei mesi scorsi e vedendo i prototipi della 500L magari li fermava in tempo..........
Aneddoto: Il nostro mitico Manuel una volta dentro monta la telecamera sull'auto proprio davanti alla tizia dell'organizzazione che lo guarda allibita e poi gli dice "Guardi che non si può!!". Risposta del mitico Number: "Ah...pensavo solo non si potesse con i cellulari!!!!".........GRANDISSIMO.....:haha::haha:
- Infine la nota più stonata: Premio miglior classic junior..............all'unica barchetta........vabbè......non commento.....
Il resto come già detto è stato tutto molto godurioso.................attendiamo le foto.......
quali foto se era vietatissimo??:haha::haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
Io toglievo e rimettevo il "sigillo" fiat alla gopro (rimasta montata in bella vista tutto il giorno) ogni volte che entravo e uscivo dalle piste...!
Alla faccia della guardia all'ingresso che mi ha riempito di adesivi (2 sull'Iphone!!! "Eh si devo schermare anche la fotocamera frontale".....e se volevo usare facetime per raccontare a mia mamma come mi stavo divertendo??!)
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
Eccomi :chessygrin: due riflessioni anch'io!
1) Raduno organizzato in maniera leggermente peggiore rispetto all'anno scorso, vuoi per colpa di Fiat, vuoi per colpa del giornale: ingresso caotico, un'ora di ritardo sulla tabella di marcia, disorganizzazione degli assistenti di pista di FIAT (abbiamo aspettato un'ora all'imbocco della pista Alfa perchè non ci hanno fatto uscire sullo steering pad, e siamo entrati alle 12 a girare praticamente) al mattino, e la solita maniera di fare all'italiana le cose (al mattino non si potevano fare foto e blablabla, al pomeriggio tutti allegramente come detto sopra... E poi non ci fanno firmare l'NDA, cosa serve non fotografare?
2) Pomeriggio, vuoi per i soliti ritiri, partenze intelligenti ed altro, molto meglio.
3) Compagnia ottima, non eravamo 3jappi come l'anno scorso imbucati, ma un bel gruppo, molto contento, grazie a tutti della compagnia anche se siamo stati un pò sparpagliati al mattino
Grazie a tutti per l'ottima compagnia!
Come per Imola, gran bella giornata!
Il pomeriggio ho fatto quasi un'ora nel Langhe continuato...neanche mai mezzo metro di rallentamento! Poi sono uscito, ho fatto 5 giri del Alfa ma sono ritornato subito nel Langhe...ormai era anarchia!
La mia M1 si é dimostrata un'ottima macchina da track day.
Non sono riuscito a prendere nessun tempo ma riuscivo ad avere ( per me) un buon passo!
Se prima avevo un mezzo dubbio se cambiarla o no...beh ora mi è passato totalmente!
yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
sempre luky Ha scritto:Non sono riuscito a prendere nessun tempo ma riuscivo ad avere ( per me) un buon passo!
Esticazzi, ero tutto impegnato a fare il curvone a sx verso la fine e mi hai passato ad ameno 30km/h in più!
Hai seriamente minacciato la mia autostima, stavo iniziando a pensare di essere bravo ha ha!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)