This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mg tf
#41
Doppiaeffe Ha scritto:l'mg ha montato il toyota????'

Così ho sentito per quanto riguarda le ultimissime,prodotte con i pezzi di rimanenza... Ma potrebbe essere una cazzata visto che non mi ricordo e non ritrovo la fonte
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#42
il punto è che spesso si creano leggende su falsi miti...
1) le MG F sono sempre rotte, fatti una FL
2) la barchetta fa cagare, meglio una NA
3) la SLK è da aperitivo, meglio una RC
4) la boxster...sì se vuoi buttare i soldi....fatti una NC messa giù bene...
5) la Z4...con quel design del tristo figuro? sei matto? Meglio una Punto
6) la TT...è un cancello...TTS? a quel punto una S2000
7) Mini Cabrio? A quel punto il tram
  Cita messaggio
#43
Forum che vai, idee che trovi, più o meno radicate.
Purtroppo delle mg, specialmente le prime (non le tf), si lamentavano moltissimo gli stessi proprietari. Oltre che alle guarnizioni di testa, avevano grossi problemi con le sospensioni pneumatiche che andavano "pompate" con una certa frequenza in concessionaria perchè perdevano pressione e le auto diventavano pericolose e bassissime. E perchè gli stessi proprietari e appassionati si lamentino della propria auto, significa che tanto buona non è. Chiedere al Dado XD
  Cita messaggio
#44
il punto è che si rischia la chiusura mentale...sennò si è come quelli che spocchiano la Miata solo perchè è giapponese...
  Cita messaggio
#45
Chiaramente ci sarà sempre un occhio di riguardo per l'mx5, perchè ce l'abbiamo e ne siamo tutto più o meno innamorati, ma tutto il mondo dell'auto ne ha riconosciuto la grandezza e continua a farlo. I paraocchi non vanno bene in nessun ambito. A me per esempio la Z4 piace e la preferisco all'mx5 per la posizione di guida che trovo fantastica.
  Cita messaggio
#46
lucazam Ha scritto:il punto è che spesso si creano leggende su falsi miti...
1) le MG F sono sempre rotte, fatti una FL se esistono le hall of shame dove ognuno scrive le merdate che passa...
2) la barchetta fa cagare, meglio una NA infatti la barchetta ha venduto centinaia di pezzi
3) la SLK è da aperitivo, meglio una RC no la slk popola gli autodromi di tutto il mondo
4) la boxster...sì se vuoi buttare i soldi....fatti una NC messa giù bene... ok questa è una cazzata z350/370 tutta la vita
5) la Z4...con quel design del tristo figuro? sei matto? Meglio una Punto
6) la TT...è un cancello...TTS? a quel punto una S2000 adesso una tt è meglio di una s2000
7) Mini Cabrio? A quel punto il tram

penso che nessuno abbia mai detto che una 200sx sia una *****, che una supra sia idiota e che un serie 3m sia una porcata. semplicemente qui ci scrivono persone che hanno la passione per girare e amano la meccanica. e se tu mi metti dei frigoriferi con le ruote a confronto di macchine fatte con i controcoglioni non mi dare dell'estremista. distinguo la ***** dalla cioccolata!
  Cita messaggio
#47
lucazam Ha scritto:3) la SLK è da aperitivo, meglio una RC

l' SLK prima serie compete nella mia personale classifica delle peggiori auto che abbia guidato Shock

è scandalosa, ma per scandalosa intendo peggio di una moderna utilitaria
  Cita messaggio
#48
buhahahaha Big Grin merdeces....

beh alla fine i luoghi comuni non nascono dal nulla...è abbastanza scontato che certe auto facciano cagare e certe invece siano un riferimento per la loro categoria... poi ognuno ha i suoi gusti...ma i risultati quelli sono...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#49
Elwood Blues Ha scritto:l' SLK prima serie compete nella mia personale classifica delle peggiori auto che abbia guidato Shock

è scandalosa, ma per scandalosa intendo peggio di una moderna utilitaria
Pero' ti diro': la primissima e l'ultimissima serie mi piacciono. La prima perche' e' innovativa (primo RHT della storia), l'ultima perche' come forme richiama molto la prima.
Guidata la prima serie (200 Kompressor)

La Z3 e' BELLA. E' un'auto che sara' un classico se scelta nella motorizzazione giusta, e da guidare non e' male. Penso che sia l'unica auto che mi comprerei tra le spyder non-Mazda
Mai guidata, sono stato da passeggero un paio di volte

La Z4 "vecchia" = no comment in quanto a linea. A quanto pare no comment anche in quanto a motore
Mai guidata
La Z4 nuova = bella d'estetica, sara' il solito elettrodomestico con le ruote da guidare (IMHO)
Mai guidata

La Barchetta ha stile italiano, buon telaio (davvero, non scherzo), e un gran motore. Peccato che dopo 3-4000 km (ce l'aveva un mio collega, presa NUOVA all'epoca) cominci a pisciare nel vano capote perche' ha un rain rail fatto malissimo.
Guidata.

La Boxster non mi piace proprio. Non mi dice nulla, preferirei una Cayman.
Mai guidata

La TT prima serie e' bella come linea (secondo me) ma e' un cancello.
Guidata.
L'ultima ha dei fari post fighissimi ma non mi dice nulla. Mai guidata

Mini cabrio: preferisco la versione chiusa. Da guidare credo sia simile alla classica, quindi approvatissima
Guidata la versione non-cabrio

MG-F: non mi va giu'
MG-TF: TROPPI problemi, tra cui il fatto che sia uscita di serie subito. Un amico dopo 3.000 km scarsi (presa km-0 per 2 lire, durante il fallimento di MG) ha perso una ruota perche' gli si e' tranciato in 2 il mozzo della ruota post. Questo ai 30 km/h sul pave'. L'ha sistemata e, a parte i classici problemi di testa, si lamenta sempre che e' carissima di manutenzione perche' alla minima stro....tina da cambiare devono tirargli giu' il motore
Alberto
  Cita messaggio
#50
come già detto io la eviterei come la peste a causa del motore Rover serie K .
Il problema di questo motore è che la testata è soggetta a deformazioni e non basta cambiare la guarnizione e rettificarla ma va cambiata totalmente !
Questo motore all'epoca era montato anche sulle Elise perché costruito interamente in alluminio,era un 1.8 ma pesava meno di un 1.6...Purtroppo è stato progettato male altrimenti sarebbe stato un gran motore Wink
Per il resto sulla MG bisogna anche considerare il fatto che il motore è posteriore centrale quindi i costi di manutenzione salgono,per esempio per rifare le cinghie molto probabilmente sarà necessario tirare giù il motore...
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)