EBI Ha scritto:Diciamo che non era stato progettato per stare in posizione centrale (TF e Elise), dove c'è meno ventilazione. Sulle MG/Rover con motore anteriore non mi pare di aver sentito di tutti 'sti problemi di deformazione...
No, no mio padre ha fuso la guarnizione della testa sulla rover 416!
Comunque il motore era ottimo, potente ed elastico; solo che nessuno sapeva del problema del termostato.... e buuum
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
le mg le progettava un "tim" durante i post sbornia.
Elwood Blues Ha scritto:l' SLK prima serie compete nella mia personale classifica delle peggiori auto che abbia guidato
è scandalosa, ma per scandalosa intendo peggio di una moderna utilitaria
Concordo. Motore che andava da 3000 a 5000 e basta, vuoto sotto e sopra, ruvido sempre. Assetto rigidissimo sulle buche e con tanto rollio appena giri il volante.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)