This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Carozziere STRA-ONESTO in provincia di Treviso-Venezia
#81
leofavaro Ha scritto:Ok un raduno lo faccio volentieri. Scusami CJ_ mi linki un auto rivernicita, restaurata, clonata, rinata come la intendi tu? Davvero non capisco perchè incapponirsi su questi dettagli. Ho installato i Raceland... o messo i tappettini di mx5 parts... Abbiamo la fortuna di avere un auto di 20 anni da sbavo che costa 157 euro di RCA all'anno. Il resto (per me) è noia.

La mia :haha:

Battute a parte, volevo solo puntualizzare il fatto che hai pubblicizzato dove hai portato la tua NA perchè onesto e bravo, ma se avessero fatto la mia o quella di Antonio così per dirti, mi sarei incazzato non poco. Se invece l'hai voluta tu così, ok :chessygrin:
  Cita messaggio
#82
che gli specchietti avevano il collo nero non lo poteva sapere, mi pare sia un peccato veniale. sulla parte ruvida nel sottoporta, penso che sia la cosa più diffusa, a livello di errore. anche quella bestia che l'ha fatto a me l'ha levata.

servirebbero delle foto maggiormente dettagliate per capire come sia venuta realmente, ma se hai scritto che ti sei preso i raceland non avrai mai il cj approved ahahahahah
  Cita messaggio
#83
CJ_ Ha scritto:Battute a parte, volevo solo puntualizzare il fatto che hai pubblicizzato dove hai portato la tua NA perchè onesto e bravo, ma se avessero fatto la mia o quella di Antonio così per dirti, mi sarei incazzato non poco. Se invece l'hai voluta tu così, ok :chessygrin:

idem :chessygrin:
  Cita messaggio
#84
Mi chiedo perchè non mettere in rilievo un articolo sui dettagli delle nostre mx-5 proprio per favorire chi non conosce bene come DOVREBBE essere. Ad es. tipo di vernice, sottoporta, vernice antirombo, etc... Alle volte è fastidioso sentire commenti si costruttivi ma che detti dopo posso dare anche fastidio....

Ci fosse un articolo in rilievo si potrebbe dire: "era scritto!! Potevi evitare di fare questa caXXata!"

Spero davvero di non aver offeso nessuno e non era certo il mio intento, semplicemente credo che fare sta cosa potrebbe tornare utile ad un sacco di gente!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#85
Guardate che basta parlare prima con il carrozziere. Probabilmente lui non l'ha fatto presente.
"Come in tutte le cose , le proprie esigenze sono direttamente proporzionali alle proprie conoscenze." cit.
  Cita messaggio
#86
Kecco Ha scritto:Mi chiedo perchè non mettere in rilievo un articolo sui dettagli delle nostre mx-5 proprio per favorire chi non conosce bene come DOVREBBE essere. Ad es. tipo di vernice, sottoporta, vernice antirombo, etc... Alle volte è fastidioso sentire commenti si costruttivi ma che detti dopo posso dare anche fastidio....

Ci fosse un articolo in rilievo si potrebbe dire: "era scritto!! Potevi evitare di fare questa caXXata!"

Spero davvero di non aver offeso nessuno e non era certo il mio intento, semplicemente credo che fare sta cosa potrebbe tornare utile ad un sacco di gente!

Sarebbe ottimo Wink
Gianni..se ci sei batti un colpo :haha:
  Cita messaggio
#87
quoto...tra monostrato doppio strato neanch'io ci capisco nulla...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#88
Kecco Ha scritto:Mi chiedo perchè non mettere in rilievo un articolo sui dettagli delle nostre mx-5 proprio per favorire chi non conosce bene come DOVREBBE essere.!
Basta postare l'auto di CJ_ e dire la voglio così! [ATTACH=CONFIG]12702[/ATTACH]


Allegati
.gif   Muttley.gif (Dimensione: 8.83 KB)
Leonardo
MX5 NA Classic Red 1991


Discussione: come si guida una trazione posteriore?


Nico87 Ha scritto:L'unico consiglio (che ti hanno già dato in tanti) è quello di trovare un bel piazzale e fare le peggiori cagate ti vengono in mente....
  Cita messaggio
#89
leofavaro Ha scritto:Basta postare l'auto di CJ_ e dire la voglio così! [ATTACH=CONFIG]12702[/ATTACH]


:haha:.
  Cita messaggio
#90
leofavaro Ha scritto:Basta postare l'auto di CJ_ e dire la voglio così! [ATTACH=CONFIG]12702[/ATTACH]

O dire rifalla uguale [ATTACH=CONFIG]12702[/ATTACH]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cerco tappezziere in provincia di Varese DJ Ronky 5 2,893 13-10-2014, 17:41
Ultimo messaggio: dingo
  Levabolli onesto zona Milano gothmogbros 8 6,924 03-04-2014, 19:44
Ultimo messaggio: oldcafe
  Riparazione capote in provincia di Cremona Bergamo e Brescia crapabasa 5 3,025 01-10-2012, 15:36
Ultimo messaggio: laboccia
  La provincia sulla Targa remo.v 12 3,510 08-03-2011, 14:27
Ultimo messaggio: aircooled



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)