che gli specchietti avevano il collo nero non lo poteva sapere, mi pare sia un peccato veniale. sulla parte ruvida nel sottoporta, penso che sia la cosa più diffusa, a livello di errore. anche quella bestia che l'ha fatto a me l'ha levata.
servirebbero delle foto maggiormente dettagliate per capire come sia venuta realmente, ma se hai scritto che ti sei preso i raceland non avrai mai il cj approved ahahahahah
Mi chiedo perchè non mettere in rilievo un articolo sui dettagli delle nostre mx-5 proprio per favorire chi non conosce bene come DOVREBBE essere. Ad es. tipo di vernice, sottoporta, vernice antirombo, etc... Alle volte è fastidioso sentire commenti si costruttivi ma che detti dopo posso dare anche fastidio....
Ci fosse un articolo in rilievo si potrebbe dire: "era scritto!! Potevi evitare di fare questa caXXata!"
Spero davvero di non aver offeso nessuno e non era certo il mio intento, semplicemente credo che fare sta cosa potrebbe tornare utile ad un sacco di gente!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
Guardate che basta parlare prima con il carrozziere. Probabilmente lui non l'ha fatto presente.
"Come in tutte le cose , le proprie esigenze sono direttamente proporzionali alle proprie conoscenze." cit.
quoto...tra monostrato doppio strato neanch'io ci capisco nulla...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)