Che sotto la linea orizzontale che percorre la fiancata la finitura dovrebbe essere "a buccia d'arancia"..
[ATTACH=CONFIG]12691[/ATTACH]
Carozziere STRA-ONESTO in provincia di Treviso-Venezia
|
28-05-2012, 11:18
Che sotto la linea orizzontale che percorre la fiancata la finitura dovrebbe essere "a buccia d'arancia"..
28-05-2012, 11:20
Antonio Ha scritto:Che sotto la linea orizzontale che percorre la fiancata la finitura dovrebbe essere "a buccia d'arancia".. Il sottoporta è nero e lissssssio! Siete troppo dei mostri!
Leonardo
MX5 NA Classic Red 1991 Discussione: come si guida una trazione posteriore? Nico87 Ha scritto:L'unico consiglio (che ti hanno già dato in tanti) è quello di trovare un bel piazzale e fare le peggiori cagate ti vengono in mente....
28-05-2012, 11:23
E' solo per dovere di cronaca e di "fedeltà"..comunque vedendo le foto mi sembra molto bella, potrei tenere in considerazione il carrozziere dove sei andato per fare i lavori sulla mia, che non sono imminenti ma verranno penso verso fine 2012
28-05-2012, 11:26
Antonio Ha scritto:E' solo per dovere di cronaca e di "fedeltà"..comunque vedendo le foto mi sembra molto bella, potrei tenere in considerazione il carrozziere dove sei andato per fare i lavori sulla mia, che non sono imminenti ma verranno penso verso fine 2012 Certo Antonio! E avete pure ragione, il fatto sta che dopo averla abbandonata per due anni l'ho rimessa "a nuovo" evitando quelle finezze che ho ritenuto superflue. Anche i sedili ho rifatto fare solo la seduta con un tessuto leggermente diverso ma dal costo di 80 euro totali. Rifarli nuovi avrebbe costato come il carrozziere! Per quanto riguarda il carrozziere se non dovesse rispondere al fisso (ha avuto un problema passando da telecom a vodafone) ti giro il cellulare.
Leonardo
MX5 NA Classic Red 1991 Discussione: come si guida una trazione posteriore? Nico87 Ha scritto:L'unico consiglio (che ti hanno già dato in tanti) è quello di trovare un bel piazzale e fare le peggiori cagate ti vengono in mente....
28-05-2012, 11:36
intendevo quell' effetto buccia d'arancia che ha specificato Anto...che a me piace ma ad alcuni da fastidio e lo eliminano...
cmq aggiungi altre foto che sembra proprio venuta bene !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
28-05-2012, 11:38
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:intendevo quell' effetto buccia d'arancia che ha specificato Anto...che a me piace ma ad alcuni da fastidio e lo eliminano... Si sicuramente, ma ho un ustione di terzo grado sul coppino causa montaggio interni e soprattutto capottina... oggi al lavoro come vedi mi sto rilassando!!! Appena realizzo faccio un servizio completo.
Leonardo
28-05-2012, 11:41
leofavaro Ha scritto:Certo Antonio! E avete pure ragione, il fatto sta che dopo averla abbandonata per due anni l'ho rimessa "a nuovo" evitando quelle finezze che ho ritenuto superflue. Anche i sedili ho rifatto fare solo la seduta con un tessuto leggermente diverso ma dal costo di 80 euro totali. Rifarli nuovi avrebbe costato come il carrozziere! Grazie, quando sarà il momento mi farò vivo!
28-05-2012, 11:42
Per carità, sembra fatta bene, ma non è fatta come dovrebbe essere.
Segui il forum STM, magari a qualche raduno la vediamo.
28-05-2012, 11:42
Antonio Ha scritto:Grazie, quando sarà il momento mi farò vivo! In effetti esistono gli MP. Ne hai uno!
Leonardo
28-05-2012, 11:47
CJ_ Ha scritto:Per carità, sembra fatta bene, ma non è fatta come dovrebbe essere. Ok un raduno lo faccio volentieri. Scusami CJ_ mi linki un auto rivernicita, restaurata, clonata, rinata come la intendi tu? Davvero non capisco perchè incapponirsi su questi dettagli. Ho installato i Raceland... o messo i tappettini di mx5 parts... Abbiamo la fortuna di avere un auto di 20 anni da sbavo che costa 157 euro di RCA all'anno. Il resto (per me) è noia.
Leonardo
MX5 NA Classic Red 1991 Discussione: come si guida una trazione posteriore? Nico87 Ha scritto:L'unico consiglio (che ti hanno già dato in tanti) è quello di trovare un bel piazzale e fare le peggiori cagate ti vengono in mente.... |
« Precedente | Successivo »
|