Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Io della gate ho la na voglio la nb, mi avete fatto venire la scimmia,devo trovarla di qualunque colore poi me la rivernicio e faccio la copia della mia.
Sempre così ho 70 modellini scala 1.18 ed è il colmo non aver la mia
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Mrk Ha scritto:Azzzz l'anny!! Devo cercarla anche io perché volevo fare un regalo, ma se mi dici che è cosi introvabile
Cmq penso che sia della stessa marca della mia perché è identica
La Anniversary 1:18 esiste solo della Gate
mi sa che è proprio l'unica, non c'è in altre scale
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
andreap Ha scritto:La Anniversary 1:18 esiste solo della Gate mi sa che è proprio l'unica, non c'è in altre scale
Sbagli, c'è in scala 1:43 ma non so di che marca: io la trovai ad un mercatino e credo che sia il modellino che davano in omaggio con l'auto vera e propria! In ogni caso ho visto delle ladrate assurde su ebay riguardo i modellini della gate! 100 e passa euro per un modellino?!
Se avete un pò di pazienza (e mi girate un contatto via mp), se trovo qualcosa riguardo l'NB alle mostre che frequento vi faccio un fischio!!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Non so se riuscite a vedere il link... Questa è la mia, ma Sticazzi il prezzo!!!
http://bit.ly/LioJrD
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
È vero! Mi ero dimenticato ci fosse anche quello che davano con l'auto! Ogni tanto l'ho anche visto passare su ebay, però che prezzi pure quello!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Nico87 Ha scritto:Dimmi di quale marca, forse ti posso aiutare!
Qualunque marca....non sono razzista! :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!