This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Spider Mazda-Alfa Romeo
Ma non c'è già un topic per questo???
.SharK Ha scritto:Le Maserati sono da tantissimi anni dotate di motore Ferrari.
Lo so...lo so...sigh..sob.. Sad

Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
discussioni unite!
Alberto
Buahhhh questa non la cancellate vi prego
Per tutti: Luis e' a farsi un giretto per qualche giorno a seguito di risposte poco consone al quieto vivere sul forum ed in disaccordo con le regole nr. 10 ed 11 del regolamento che si sottoscrive in fase di registrazione.
Alberto
Che la facciano come gli pare, basta che a mamma fiat non salti in mente di infilare un turbodiesel nella gamma ma su questo mi è parso di capire che non siete tutti d'accordo.

p.s. Shark stai diventando il Risolutore del forum :giggle:
Un bacio :oops:
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
JJ-GoatBoy Ha scritto:Che la facciano come gli pare, basta che a mamma fiat non salti in mente di infilare un turbodiesel nella gamma ma su questo mi è parso di capire che non siete tutti d'accordo.

p.s. Shark stai diventando il Risolutore del forum :giggle:
Un bacio :oops:

un bel turbodiesel la renderebbe utilizzabile tutti i giorni
meglio il diesel che il gpl

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
x-vas Ha scritto:un bel turbodiesel la renderebbe utilizzabile tutti i giorni
meglio il diesel che il gpl

Ma sgus, se l'utilizzo sarebbe solo cittadino e per pochi km il gioco non vale più la candela, è pur sempre un'auto sfizio.

Edit: penso poi che avere una spider diesel sarebbe un pò wannabe, se la compri solo per la scenicità dello scappotto faresti ridere comunque appena la metti in moto con il rumorino taca taca taca taca.
Potrebbe essere un pensiero talebano il fatto di pretendere solo motori benzina però su questo tipo di auto non dovrebbe nemmeno essere preso in considerazione il termine gasolio.

Ora datemi del talebano :haha:
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Fracrist approved!
Bel paraurti nero che ci offrirebbe... io sarei per un recupero dell'energia da usare nelle partenze da fermo, tipo kers meccanico della williams (azienda, non divisione f1)
pilistation Ha scritto:Bel paraurti nero che ci offrirebbe... io sarei per un recupero dell'energia da usare nelle partenze da fermo, tipo kers meccanico della williams (azienda, non divisione f1)

Non credo poi che la futura mazdina con questo aggeggino stia sotto al range dei 25000 euro xD.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Fracrist approved!