This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1-2-3 Giugno - Coppa Intereuropa
#31
un pò di info per fracrist che è la prima volta che viene a Monza:

1) puoi tranquillamente girare con la macchina fotografica... ogni weekendi di gara ci sono un sacco di fotografi che girano con migliaia di euro di attrezzatura e nessuno li ha mai rapinati, quindi vieni pure tranquillo che tanto nn ti si fila nessuno :chessygrin:

2) anche se qui dentro ne parlate come un evento da panico, è pur sempre un'evento minore, quindi nessun problema di posteggio, poche persone in giro. se arrivi ad un orario decente forse sei anche fortunato da riucire a posteggiare di fianco al paddock, ad ogni modo, per male che ti va posteggi dietro alla tribuna centrale e grazie al sottopasso sei nel paddock in tempo zero.

3) nel parco è assolutamente vietato circolare in auto e scooter (tranne rare eccezioni come team o fotografi autorizzati) per cui se ti vuoi muovere tra le curve ti tocca scarpinare e parecchio... nessuno ti vieta però di portarti la bici, ma questo a tuo rischio e pericolo, perchè di quelle ne ho viste sparire negli anni di frequentazione dell'autodromo. Di navette manco a parlarne, nn ci sono per noi accreditati manco per gli eventi importanti, figuriamoci per questo...

4) nn so da dove arrivi, ma solitamente gli ingressi sono 2: o Vedano o Santa Maria delle Selve... la prima è quella + trafficata da dove praticamente entrano tutti, la seconda un pò meno visto che c'è un pezzetto di strada in + da fare, solitamente cmq c'è meno gente. tanto alla fine tutte e due le entrate ti riconducono al posteggio della tribuna centrale.

per quanto mi riguarda, se le previsioni meteo sono confermante, passo molto volentieri... quest'anno mi sono un pò stufato di prendere acqua e sinceramente lavarmi come un pirla per questo evento qua, mi spiace ma nn ne ho voglia... un conto il Blancpain o la Superbike ma questo no...

spero di esserti stato utile.
  Cita messaggio
#32
grazie zakke! Smile

1) mi sa che la mia 5D mk1 non se la fila nessuno davvero... meglio!

2-3-4) non ho velleità di reportage o simili, vengo con una donna e sarò abbastanza "turistico"... l'auto la butto dove capita, grazie per la dritta.

piove?!?!?!? mi si gonfia la testaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :haha::haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#33
c'e' il papa : WallBash :: Hurted ::deg:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#34
chi viene venerdì mattina bussi in ACP
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#35
Clear, ci sono venerdi', sabato e domenica... devo seguire tutto il WE...
VENITE TUTTI IN BICI... BASTA UN CATENACCINO Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#36
Topone Ha scritto:c'e' il papa : WallBash :: Hurted ::deg:

minchiaaaaaaaaaaaaaa!!! quindi devo partire alle 3 di notte per arrivare alle 9.... : WallBash :
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#37
io ci sono domenica...
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt


@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
#38
Domani prima di pranzo sono li'... Oggi nulla da fare... E poi domenica dalla mattina...i miei soci mi hanno detto di aver incontrato clarence oggi... A domani! Chi c'e'?
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#39
io sarò parcheggiato nello spazio del club Mams
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#40
Per domani non so ancora a che ora arriverò e come (dannato mago otelma in visita a Milano)
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Heart [Raduno] MX-5 Italia @ MIMO 18 Giugno 2023 mx5italia 45 12,180 19-06-2023, 20:41
Ultimo messaggio: mx5italia
Exclamation [Raduno] Raduno Oltrepò 29/30 Giugno 2019 fabrally 2 2,933 16-04-2019, 09:17
Ultimo messaggio: fabrally
Lightbulb 11° Raduno MX-5 Oltrepò 23/24 Giugno 2018 fabrally 0 2,637 22-05-2018, 16:28
Ultimo messaggio: fabrally
  3-4 Giugno 2017 - 200 MX5 en Normandie mondrian 18 9,499 23-04-2017, 18:48
Ultimo messaggio: mondrian
  10° Raduno MX-5 Oltrepò 24/25 Giugno 2017 fabrally 0 2,523 01-04-2017, 19:24
Ultimo messaggio: fabrally
  1° raduno colli Brofferiani 2 giugno 2016 Giorgio Severino 0 2,991 17-05-2016, 14:34
Ultimo messaggio: Giorgio Severino
  9° Raduno Mx-5 Oltrepò 2016 - 18/19 Giugno fabrally 0 3,049 07-05-2016, 14:05
Ultimo messaggio: fabrally
  Raduno del Lago Maggiore - 14 Giugno 2015 WillyWilly 144 23,599 21-06-2015, 23:03
Ultimo messaggio: skystar2
  Intelvi Supercars 7 giugno Dado 26 5,888 15-06-2015, 14:52
Ultimo messaggio: enrymx5
  Lotus contro il tempo - 13/14 Giugno 2015 Jo 195 5 2,073 01-06-2015, 19:57
Ultimo messaggio: Jo 195



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)