dai che son divertenti anche le TA se hanno un buon telaio
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:dai che son divertenti anche le TA se hanno un buon telaio
E' vero, la mia Swift Sport, con gli angoli "giusti" appena fatti è diventata un kart.
E su strada è difficile lasciarmi indietro...
...con qualunque auto!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Però la "guida vera" è un'altra cosa e la MX-5 è tra le mie preferite!
Dopo le Lotus & C. solo Caterham e simili sanno coinvolgere di più!!!
Nulla a che vedere con cassonetti cavallati di qualunque altro marchio e tipo!
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Gyu71 Ha scritto:A proposito di Renault "kattive", questo weekend durante la cena del raduno
nazionale Lotus sul lago d'Iseo, ho parlato con un lotussaro che prima aveva
una Megane RS R26...
Diceva che era un vero mostro e su strada teneva il passo a gente con M3 e 911.
Anche questa caffettiera mi sta attirando sempre di più...
Peccato che hanno tutte la trazione dalla parte sbagliata!:chessygrin: E pensa che la nuova RS Thropy va ancora di più della R26R...
La ND non esiste.
Gyu71 Ha scritto:E' vero, la mia Swift Sport, con gli angoli "giusti" appena fatti è diventata un kart.
E su strada è difficile lasciarmi indietro...
...con qualunque auto!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Però la "guida vera" è un'altra cosa e la MX-5 è tra le mie preferite!
Dopo le Lotus & C. solo Caterham e simili sanno coinvolgere di più!!!
Nulla a che vedere con cassonetti cavallati di qualunque altro marchio e tipo!
si effettivamente nei rally le TA ormai non le batte nessuno, e durante un ecoty quelli di evo hanno tenuto il passo di una cayman con la swift...
però ti dò ragione, per quanto riesca a essere divertente e/o veloce, una TA avrà sempre quel qualcosa in meno rispetto alle auto che hai citato sopra
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Fletch Ha scritto:E pensa che la nuova RS Thropy va ancora di più della R26R...
E' vero, però mi sembra molto "pesante" a vederla così...:oops:
La R26 è più "compatta e leggera" anche se meno potente e veloce.
(e pure più brutta :chessygrin
La R26R è introvabile, l'anno scorso ne cercavo una in Italia e NON
sono riuscito a trovarla!!!
Tutte all'estero con guida a destra.
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:si effettivamente nei rally le TA ormai non le batte nessuno, e durante un ecoty quelli di evo hanno tenuto il passo di una cayman con la swift...
Verissimo, ho letto tutto il servizio... miley:
Però c'è anche da precisare che io, come molti di noi/voi riusciamo a trovare
"il limite" in tutte le condizioni ad una TA poco potente come una Swift Sport,
mentre guidare "a manetta" una Cayman (MR) è un pelino più difficile...
Di vero c'è che il 99% di utilizzatori "sportivi" Porsche (escluse GT3/GT2)
li tieni dietro anche con una TA da 130cv...:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Gyu71 Ha scritto:E' vero, però mi sembra molto "pesante" a vederla così...:oops:
La R26 è più "compatta e leggera" anche se meno potente e veloce.
(e pure più brutta :chessygrin
La R26R è introvabile, l'anno scorso ne cercavo una in Italia e NON
sono riuscito a trovarla!!!
Tutte all'estero con guida a destra. Ne ho viste due, una a Varano e una a Franciacorta, entrambe guida a sinistra! Si trovano, si trovano...
La ND non esiste.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Baron Ha scritto:Magari così inizi a guidare in maniera pulita e redditizia
Guarda che mi costringi a "rubarti" la tua macchina al prossimo Challenge
e rosicchiarti qualche decimo...:haha:
Oppure noleggiamo QUALUNQUE AUTO e ci giochiamo QUALUNQUE CIFRA!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Fletch Ha scritto:Ne ho viste due, una a Varano e una a Franciacorta, entrambe guida a sinistra! Si trovano, si trovano...
Credo che fossero "imitazioni" della R26R...
Quella originale ha i vetri in plexigas e il cofano in vero carbonio.
Io di "vere" non ne ho mai viste in Italia...
(questo non vuol dire che NON ci siano...)
|