[LoD]Gandalf;352562 Ha scritto:vabbè ieri era venerdil'italia si ferma nel weekend
Peccato che la Remus sia austriaca.............
Foglio omologazione scarico remus aiutatemi
|
27-05-2012, 03:19
[LoD]Gandalf;352562 Ha scritto:vabbè ieri era venerdi Peccato che la Remus sia austriaca.............
27-05-2012, 11:23
Comunque confermo che non serve a granchè... Se poi hai aperto le valvole.....
Ad ogni modo è più rilevante la circolare del ministero che avevo ricevuto insieme allo scarico che dice sostanzialmente che possono essere montati dispositivi silenziatori di marca diversa se rispondenti alle caratteristiche originali. Anche quel foglio è allegato all'omologazione che ho consegnato a Robyts, scrivi a lui!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
27-05-2012, 11:31
Quel foglio lo ho, però purtroppo avere l'omologazione è la cosa migliore, gli ho scritto ma ancora non mi ha risposto
![]()
28-05-2012, 09:01
qualcuno ha il certificato di omologazione scarico cecam.
avevo richiesto copia direttamente a loro perche non presente o perche non lo trovavo piu ma cecam mi ha rispsoto tassativamente che non poteva piu rilasciarmelo...va beh
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt @imagesandpics5 imagesandpics.tumblr.com
30-05-2012, 00:29
Devo un enorme ringraziamento a fox che mi ha mandato l'omologazione!! Grazie mille sei stato gentilissimo
31-05-2012, 15:42
...la cecam non mi vuole inviare copia del folgio di omologazione dopo mia gentile richiesta per mail....
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt @imagesandpics5 imagesandpics.tumblr.com
31-05-2012, 15:59
Mysterio Ha scritto:Devo un enorme ringraziamento a fox che mi ha mandato l'omologazione!! Grazie mille sei stato gentilissimoFigurati Se serve a qualcun altro basta dirlo. ne approfitto, aprendo il "plico" per scannerizzarlo son saltate fuori 2 pagine A4 (plurifotocopiate come l'omologazione...) con dei disegni strani e delle scritte klingon Essendo che sembrano una versione speculare all'altra, mi e' venuto in mente che siano dei profili di sagoma da ritagliare. Puo' essere che si intendano come ritagli da effettuare con qualche materiale termoprotettivo da applicare in corrispondenza dei tubicini di scarico? (Io ho ordinato senza i terminalini)
31-05-2012, 17:46
steo Ha scritto:qualcuno ha il certificato di omologazione scarico cecam.Io sulla corsa avevo montato proprio il cecam, quindi il foglio d'omologazione ce l'ho ancora..se vuoi te lo scannerizzo e poi ti diverti a fare il copia-incolla con il nuovo modello di auto:chessygrin: |
« Precedente | Successivo »
|