Ciao a tutti!
Mi chiamo Graziano e vivo in provincia di Ravenna.
Da qualche giorno sono felicissimo proprietario di una NC 3rd Limited Edition e sono contento come una pasqua!!! :plus1:
Ho tante curiosità da chiedervi per scoprire sempre più cose su questa macchina, e questa filosofia, stupenda!!!
Un grande abbraccio a tutti! :bye:
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
Ciao, benvenuto!
La prima regola per essere felice con la tua auto e' stare lontano da questo forum : Chessygrin : : Chessygrin :
Qui invece scoprirai che c'e' una scimmia che si impossessa di te e ti fa trovare infinite vie di miglioramento
(di cui forse potevi anche fare a meno : Lol : : Lol : )!
Scherzo!!
Smoke
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Benvenuto e complimenti per la scelta..
PS: dovresti essere contento come un Natale (visto il periodo) e non come una Pasqua : Yahooo : : Lol : :haha: :haha: : Yahooo :
Ciao Maxmortimer
smoke Ha scritto:Ciao, benvenuto!
La prima regola per essere felice con la tua auto e' stare lontano da questo forum : Chessygrin : : Chessygrin :
Smoke
Quanto è vero!!! : Thumbup :
Dalle mie parti si dice " La va par te c'tan capes un c@z" ( La vita ti sorride in quanto non ti poni la conoscenza come obiettivo primario) :haha:
Grazie anche a Max!
E' la 1854.
Appena posso mi iscrivo!
Grazie mille, non conoscevo questo sito! :beerchug:
Ciao e benvenuto : Thumbup :
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Hola hola
va a driftare nell'aiola! : Chessygrin :
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Azz, speriamo di no...
:haha: