In questi giorni ho deciso di rimettere in sesto la minimoto che giace in box da parecchio.
È la classica minimoto cinese entry level,quella con la livrea di Biaggi,gialla sponsorizzata Camel (: WallBash :: WallBash
Mi servono una manciata di dritte.
Preciso subito che lo sto facendo come passatempo,quindi non proponetemi di prenderne una piu faiga perche è una cinesata che non regge,gia lo so :haha:.
In questo istante la minimoto è tirata a telaio,completamente smontata.
Credo sia una MB2 (http://www.mondomotor.com/MB2_MINIMOTO.htm) come faccio però a capirlo con precisione?
Ho gia letto (e ho notato) che il carburatore di queste cinesine fa ridere i polli,effettivamente piu che aprire/chiudere l'aria non posso fare.
Va bene qualsiazi carburatore,anche maggiorato?
Avrei trovato questo:http://www.minimotopoint.com/product_inf...ts_id=1712
Puo andare? Sembra fitti senza problemi...del 15 o del 16?
Il carburatore maggiorato porta a dover cambiare altri pezzi?
Sui 2T la marmitta è fondamentale,vale la pena trovarne una per la cinesina? Io sono piu propenso a lasciare su l'originale
Della corona cosa mi dite? La cambio? Non la cambio? se la cambio,quanti denti?
Ultima domanda,sapete indicarmi un buon sito per i ricambi? Ne sto girando un po,e mi sembrano tutti piu o meno uguali.
Fatevi sotto!
È la classica minimoto cinese entry level,quella con la livrea di Biaggi,gialla sponsorizzata Camel (: WallBash :: WallBash
Mi servono una manciata di dritte.
Preciso subito che lo sto facendo come passatempo,quindi non proponetemi di prenderne una piu faiga perche è una cinesata che non regge,gia lo so :haha:.
In questo istante la minimoto è tirata a telaio,completamente smontata.
Credo sia una MB2 (http://www.mondomotor.com/MB2_MINIMOTO.htm) come faccio però a capirlo con precisione?
Ho gia letto (e ho notato) che il carburatore di queste cinesine fa ridere i polli,effettivamente piu che aprire/chiudere l'aria non posso fare.
Va bene qualsiazi carburatore,anche maggiorato?
Avrei trovato questo:http://www.minimotopoint.com/product_inf...ts_id=1712
Puo andare? Sembra fitti senza problemi...del 15 o del 16?
Il carburatore maggiorato porta a dover cambiare altri pezzi?
Sui 2T la marmitta è fondamentale,vale la pena trovarne una per la cinesina? Io sono piu propenso a lasciare su l'originale
Della corona cosa mi dite? La cambio? Non la cambio? se la cambio,quanti denti?
Ultima domanda,sapete indicarmi un buon sito per i ricambi? Ne sto girando un po,e mi sembrano tutti piu o meno uguali.
Fatevi sotto!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.