Sul nutz qualche set di wats da 14 passa a 200 sterle ogni tanto, come mi ha fatto notare oldcafè.
Comunque ho rimesso i 15, con gli originali non la posso guardare!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Ieri casa-seefeld (vicino innsbruck) per qualche giorno di montagna.
Ho fatto maloja e engadina a cannone divertendomi come uno scemo e sorpassando decine di auto tedesche che avranno pensato al "solito" italiano
Con i 15 e l'assetto è esilarante la tenuta dell'anteriore e le velocità che si possono tenere in curva (necessarie tra l'altro per non trovarsi piantati sul rettilineo successivo, in salita...)
A parte che continuo a desiderare un compressore il confronto con i 14 è impietoso: con i 15 saltella, vibra, segue ogni minuscola gobba dell'asfalto costringendomi a tenere il volante con 2 mani e ben stretto, ma che grip!!!
Con i 14 ero ancora li a sgommare a destra e a sinistra, ridendo...
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Gia'
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve