Dal sito... a me l hanno regalato a natale, per un anno! cmq anch io letto ieri sera... anche se il fascino del 205.... tanta roba!
NA da 220cv
|
30-05-2012, 13:43
@omermon: sul sito, dove però non c'è più la sezione 'subscribe' ma solo le offerte di 3 numeri a 1 sterlina, penso che quelle ti vincolino ad un abbonamento...nel dubbio, email...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
30-05-2012, 14:52
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:mmm...non ne sarei così sicuro....per far dire a quelli di EVO che un' auto è meglio della GT3 ce ne vuole....Fixed
La ND non esiste.
30-05-2012, 15:07
:haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
30-05-2012, 15:08
Fletch Ha scritto:Fixed Concordo :chessygrin:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
30-05-2012, 15:09
cmq sentir dire 'siete sicuri di volere ancora quella lotus elise?' riferito ad una NA preparata è una super soddisfazione
Pure NA experience
30-05-2012, 15:30
omermon Ha scritto:OT -come ci si abbona a EVO UK?- OT Si trova con facilità in mondadori, se può interessare miley:
Fermo, ma non inerte.
30-05-2012, 15:52
Fletch Ha scritto:FixedEsatto!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)