c'è un episodio di south park dedicata ai motociclisti di harley... vi lascio con l'aggiunta ufficiale del termine "*****" nel dizionario
***** [frò-cio] s.m. (pl. -ci)
n.1 - Persona estremamente fastidiosa e sconsiderata. Termine comunemente associato ai guidatori di Harley.
n.2 - Una persona che possiede o guida spesso una Harley.
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
Regione/Stato: Marche
Modello:
anche io non sopporto le moto "smarmittate"... peraltro guidando anche io una moto bicilindrica, già il rumore "di serie" alla lunga mi infastidisce non poco. Non capisco quindi come facciano a sopportarlo.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
31-05-2012, 13:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-05-2012, 13:30 da Fox.)
La cosa forse + fastidiosa e' come siamo qui a cercare a come far valere l'omologazione del remus quando questi cosi sono abbondantemente piu rumorosi di serie.
Altre cose secondo me fastidiose sono in sequenza:
a) personaggi col tiddiai che fanno un fumo che manco i camion
b) 40enni wannabe valentinorossi che sfrecciano nel traffico coi loro scooteroni 5000cc pensando di avere i riflessi da 16enni e invece sono piu pericolosi dei pensionati che guidano col cappello.
c) i contadini con i trattori che decidono che mezzogiorno o le 7.30 di mattina sono gli orari ideali per spostare i loro carichi di legname/letame/balle di fieno attraverso l'utilizzo di strada statale.