This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rifiuto! Ecco!
The GNUFF Ha scritto:Ponte dei Salti???

E dov'è???

Lavertezzo Dopo la diga in Val Verzasca!
  Cita messaggio
Ah, ok, conosco, conosco molto bene.

Bel ponte romano con fiume stupendo che vi scorre sotto!

Occhio però, esso non perdona...
  Cita messaggio
Mi svacco sulle rocce a prendere il sole pucciandoci solo dentro i piedi :chessygrin:.
  Cita messaggio
C'è anche la Vallemaggia e la Bavona che sono stupende!!!
  Cita messaggio
The GNUFF Ha scritto:C'è anche la Vallemaggia e la Bavona che sono stupende!!!

Già.... Bella anche la cantonale Intragna-Domodossola La strada merita molto da fare in moto!!
  Cita messaggio
Si, ma non durante gli orari dei frontalieri...
  Cita messaggio
The GNUFF Ha scritto:Sono di Ascona.

Alla mattina lavoro a Locarno.

Al pomeriggio lavoro a Contone (subito dopo il Mobili Pfister e l'Interio. Sono sulla sinistra andando verso Locarno).

Si ho ben presente , dove c'é la torre del mangimificio Fela... Ho 2 posizioni la pubblicitarie chiaramente!! Mandami in no il tuo numero così ci si organizza!! Ciau caro!!!

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?v2elzb
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio