... il sedile non si può regolare in altezza... quindi provala bene... io sono 1.85 e ci sto abbastanza comodo, ma non mi manca tantissimo per toccare il tetto con la testa.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
flower Ha scritto:... il sedile non si può regolare in altezza... quindi provala bene... io sono 1.85 e ci sto abbastanza comodo, ma non mi manca tantissimo per toccare il tetto con la testa.
azz sarei al limite
4 ruote spostano il corpo, 2 muovono l'anima
CosasNostras Ha scritto:flower Ha scritto:... il sedile non si può regolare in altezza... quindi provala bene... io sono 1.85 e ci sto abbastanza comodo, ma non mi manca tantissimo per toccare il tetto con la testa.
azz sarei al limite
... non ti rimane che provare. :a_36:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Mah, per me ci stai ma certamente non comodissimo. Io sono 1.83 e ci sto bene.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Mah, per me ci stai ma certamente non comodissimo. Io sono 1.83 e ci sto bene.
... mi preoccupano quesi 10 cm. di altezza che ha in più... io sono 1,85 e non penso che ci siano 10 cm per toccare il tetto... non rimane che provare... o usarla sempre Td. :langue2:
vabbè mica li avrà tutti di busto e testa! Spero per lui che siano equamente distribuiti.
Guiderà con le ginocchia piegate e struscierà certamente sulla cappottina.
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:vabbè mica li avrà tutti di busto e testa! Spero per lui che siano equamente distribuiti.
Guiderà con le ginocchia piegate e struscierà certamente sulla cappottina.
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
ma lo sapevate che la versione hard top è 1 cm più alta??(non saprei se è dovuto al fatto che il tetto rigido è più spesso o meno)
4 ruote spostano il corpo, 2 muovono l'anima
Lo sapevo. Penso che sia la conformazione del tetto rigido.
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
CosasNostras Ha scritto:ma lo sapevate che la versione hard top è 1 cm più alta??(non saprei se è dovuto al fatto che il tetto rigido è più spesso o meno)
Giusto per informazione, la versione 2008 dovrebbe avere il sedile regolabile in altezza. Perlomeno, io ho provato una 1.8 fire 12/2007 ed era regolabile...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey