flower Ha scritto:... per me il top sarebbe avere un volante dal diametro più piccolo.
Ero abituato troppo bene a BMW con i suoi volantini poco ingombranti.
In effetti nei punta-tacco il ginocchio destro mi finisce con lo strisciare sulla corona del volante. : Andry :
Una riduzione del diametro sarebbe una manna! : Chessygrin :
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Tiro! Ha scritto:flower Ha scritto:... per me il top sarebbe avere un volante dal diametro più piccolo.
Ero abituato troppo bene a BMW con i suoi volantini poco ingombranti.
In effetti nei punta-tacco il ginocchio destro mi finisce con lo strisciare sulla corona del volante. : Andry :
Una riduzione del diametro sarebbe una manna! : Chessygrin :
Calice è la soluzione!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Calice è la soluzione!
Tu dici bene, ma poi l'airbag?
Non ci vado solo in pista o la prendo solo i fine settimana, è la mia unica macchina..
E poi, sommergetemi di fischi ma, i comandi dalla radio al volante sono proprio comodi! :haha: :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
mr.magoo87 Ha scritto:Almeno io ho fatto così
Interessante...può spiegarmi meglio?
Però ho visto che i pedali (almeno quello del gas) sulla NC (1.8) sono di plastica!
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
compri una pedaliera della Sparco,OMP,... e sostituisci i pedali di serie avvicinando gas e freno.
Ovviamente devi fare delle prove e vedere come ti trovi.
Io per dirti li ho molto vicini che posso usare solo le scarpine per guidare,se uso le scarpe normali tipo LA Trainer prendo dentro 2 pedali sempre.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:compri una pedaliera della Sparco,OMP,... e sostituisci i pedali di serie avvicinando gas e freno.
Ovviamente devi fare delle prove e vedere come ti trovi.
Io per dirti li ho molto vicini che posso usare solo le scarpine per guidare,se uso le scarpe normali tipo LA Trainer prendo dentro 2 pedali sempre.
ok, grazie..è da un pò che ci pensavo ma sono troppo ignorante in materia..
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
giovanni fazio Ha scritto:perche' hai preso il 1.8??....mannaggia........io col 2.0 fire ho la pedaliera e il poggia tacchi in alluminio....hihihi
Ad averlo saputo prima avrei preso la 2.0!
Dannati pedali di plastica! :haha: :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]