Direi che nella scelta tra 1.8 e 2.0 la differenza di pedali è la principale motivazione per scegliere la seconda........ :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Location: VA
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
driftlord Ha scritto:...anche il 2.0 ha i pedali in plastica...le placchette in metallo su pedali e poggiapiede le applicano in un secondo momento...
Vabbè, però non glielo dire a Fazio, dai.
Primo gli distruggi un mito
Secondo: Togli il divertimento a noi! :haha:
: Chessygrin :
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)
driftlord Ha scritto:spiderman Ha scritto:Direi che nella scelta tra 1.8 e 2.0 la differenza di pedali è la principale motivazione per scegliere la seconda........ :haha:
anche il 2.0 ha i pedali in plastica...le placchette in metallo su pedali e poggiapiede le applicano in un secondo momento...
Allora ho fatto bene a prendere il 1.8! :haha: :haha: :haha: :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
NNNOOOOOOOOOO......AAZZZZ.......mi avete distrutto un mito, ed io che pensavo che i miei pedali fossero ricavati dal pieno di alluminio, come la plancia della 8c, e non pressofusi, ma propio scolpiti da un operaio specializzato...NNNOOOOOO