Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
LucaJones Ha scritto:Ciao,
il messaggio di Doppiaeffe mi fa ritenere utile precisare che quanto da me comunicato nei messaggi precedenti ha valore indicativo.
Le indicazioni nei miei messaggi, per il carattere generale che hanno, non sono ovviamente sostitutive delle precise e dettagliate valutazioni che un professionista in materia fiscale può formulare per un caso specifico, dopo aver assunto tutte le informazioni necessarie relativamente allo stesso.
Ciao
Anch'io dico le ca....te, ma a vanvera ! :haha::haha::haha::haha: :giggle::giggle::giggle:
Antonio
" ero alle giostre "
Ti ringrazio LucaJones mi sei stato di grandissimo aiuto, stamane passo alla compilazione del modello 730 ne ho 4 da fare. :chessygrin:
come prima avevo scritto 48 invece di 41 adesso ho scritto 4 invece di 1.
spulciando uno scontrino di una farmacia mi sono ritrovato la testuale dicitura: DIS 900923311 che corrisponde se non erro ad una provetta per l'urina.
DIS stà per dispositivo medico? è anch'esso detraibile al 19%? Grazie.
Canga e' incinto.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Leggendo una fattura a seguito della pratica di fisiochinesiterapia leggo testualmente:
Ticket 36,15 Euro
Quota fissa ricetta (GRT 722/2011) 5 Euro
Totale Fattura 41,15
Posso portare in detrazione il totale di 41,15 Euro oppure solo il Ticket di 36,15 Euro?
Credo che i 5 Euro siano perché ho un reddito superiore alla soglia di 33k o 36k adesso non ricordo esattamente tale soglia.
Grazie infinite.