cangaceiro Ha scritto:Il calcolo coincideva con quello da me svolto per cui mi fa pensare che sia corretto,in ogni caso Rob72 sarebbe opportuno argomentare il motivo percui fai presupporre che sia errato, io non so valutare se tale risposta era veritiera fatto stà che da calcoli da me eseguiti il risultato era lo stesso.
I calcoli non ci penso proprio a farli (soprattutto su un forum e aggratis). E difatti non ho scritto che il conteggio è errato.
Ho commentato quanto ti ha detto il caf. In primo luogo quella di novembre non è una rata ma è il secondo acconto.
Poi il discorso dello scaglione fa capire che il caf non ha la minima idea di come funziona la progressività dell'imposta. E questa è la base della base di quello che ognuno che fa o pretende di fare questo mestiere dovrebbe sapere.
E se uno non ha le basi, tutto quello che ci costruisce sopra rischia di crollare. Ma se il ***** che ci sta dentro è il tuo e non il suo, allora non ci sono problemi (per il caf).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)