This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
in attesa mx5 2012
#1
ciao a tutti voi.mi presento .sono marchino .vivo in genova e sto' attendendo mazda mx5 bianco perlata nuova 2012
spero di aver fatto cosa giusta ..dando indietro 207 cc. anno 2010.spero di essere fortunato come con la peugeot e cio' che non mi dia grossi
problemi,ma sono rimasto affascinato quando sono passato davanti alla vetrina mazda.in bella mostra ve ne era una grigio scuro.l'ho preferita
pero' bianca perlata...anche se' il suo colore sarebbe rosso,ma' ho paura che con il tempo scolorisca.mi farebbe piacere sapere da voi tutti se e' una valida vettura nel suo insieme e se ci sono problemi per quanto riguarda pezzi di ricambio in quanto straniera.
grazie
  Cita messaggio
#2
Benvenuto!
: Welcome :


...si che hai fatto la scelta giusta! Appena arriverà e inizierai ad andarci in giro, i tuoi dubbi svaniranno.
  Cita messaggio
#3
grazie 1000 della rapida risposta.sai, un po' il nuovo spaventa.questa e' finalmente una vera spider,invece la 207 e' una utilitaria tagliata.dovro' poi come per tutte le auto farci l'occhio.anche perche' essendo molto piu' bassa come i veri cabrio ha meno visuale.
  Cita messaggio
#4
Benvenuto marchino! hai fatto la scelta giusta. Hai detto bene: la 207 era un'auto tagliata, questa è una vera spider. E non preoccuparti per il fatto che è bassa: anch'io vivo a Genova (Marassi) e non ho alcun problema a passare nelle vie strette, ci si fa subito l'occhio. Da chiusa, poi aperta non ne parliamo :chessygrin:
Fa piacere che il gruppo genovese si incrementi, ne vedo così poche qui...eppure il clima è perfetto per le miatine...

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#5
Ciao Marchino e Benvenuto

: Welcome :


Non ti preoccupare, ti accorgerai di aver fatto la scelta giusta mollando il barcone e prendendo uno spider. Thumbup

Te ne accorgerai dal sorriso a 36 denti dopo i primi due o tre tornantini......... :chessygrin:

E poi verrà la scimmia.... ma questa è un altra storia....
  Cita messaggio
#6
Ratapignata Ha scritto:E poi verrà la scimmia.... ma questa è un altra storia....

Già, se ne accorgerà... :chessygrin:

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#7
bene.grazie.vedo che siete numerosi.per enry mx5....abito sulle alture sampierdarena.e' vero...ne ho sempe viste poche qui in citta'.una volta ho visto un vecchio modello rosso lucente .be' non mi resta che attendere l'auto,e farle conoscere le strade per arrivare alla casa di campagna a carrosio (al.) .60 kilometri di rilassanti curve con panorami stupendi soprattutto in questa stagione.
  Cita messaggio
#8
Benvenuto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In attesa di.... mi presento Alvarez 5 816 25-04-2024, 16:52
Ultimo messaggio: Alvarez
  In attesa di MX5 2000 RF mistral74 20 2,813 25-10-2023, 12:47
Ultimo messaggio: Maurez66
  In dolce attesa _____Homura_____ rriccardo 8 1,319 21-05-2023, 11:14
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Presentazione in attesa di NC/RC 2.0 lucafra 4 1,020 06-06-2022, 15:19
Ultimo messaggio: lucafra
  Ciao a tutti! Nuovo arrivato in attesa di consegna mostro19 13 5,372 19-04-2018, 15:16
Ultimo messaggio: SymonDark
  n.c. 2012 marco AK 9 916 15-04-2016, 18:06
Ultimo messaggio: marco AK
  In attesa... skanto83 4 693 13-10-2014, 18:27
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  In attesa della prima... mirko88 12 1,642 15-02-2012, 01:26
Ultimo messaggio: mirko88
  ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...) jeby 41 4,855 10-02-2011, 18:50
Ultimo messaggio: jeby
  in attesa di una miata michele.jesi 5 1,066 27-01-2011, 19:13
Ultimo messaggio: michele.jesi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)