This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
700 km, 197.000 km, 14.2 km/l
Nel week-end sono andato a Basilea, partendo da Milano con la mia NA 1.8 del 95... A parte le considerazioni sul paesaggio ecc.ecc., i dati riportati nell'oggetto di questo topic credo che siano abbastanza eloquenti, per tutti i nuovi utenti che si chiedono quanto siano affidabili anche macchine datate come le nostre NA...
  Cita messaggio
beato te, io faccio 9 a litro...
  Cita messaggio
Va beh grazie anche la mia a 90kmh in superstrada fa il 14km?L.....che angoscia pero Smile

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
cioz05 Ha scritto:Va beh grazie anche la mia a 90kmh in superstrada fa il 14km?L.....che angoscia pero Smile

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk

Rispettavo i limiti in Svizzera: 80 se c'era 80, 120 se c'era 120...in TD è un'andatura assolutamente godibile
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:Nel week-end sono andato a Basilea, partendo da Milano con la mia NA 1.8 del 95... A parte le considerazioni sul paesaggio ecc.ecc., i dati riportati nell'oggetto di questo topic credo che siano abbastanza eloquenti, per tutti i nuovi utenti che si chiedono quanto siano affidabili anche macchine datate come le nostre NA...

Eccellente risultato, io avendo sia NA che NBFL sono sempre più convinto che la prima consumi sensibilmente meno della seconda, a parità di guida e guidatore..
  Cita messaggio
ottimo tread Lucazam, e complimenti per aver mantenuto la tua NA così efficente Wink

concordo che in TD l' andatura rilassata non è per nulla frustrante, anzi, ci si gode il viaggio e se c'è pure il paesaggio...!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:Rispettavo i limiti in Svizzera: 80 se c'era 80, 120 se c'era 120...in TD è un'andatura assolutamente godibile
Seeee, che palle :haha:
  Cita messaggio
Fino al Gottardo me la sono goduta parecchio, sole ma caldo non eccessivo, poi dopo il Gottardo una felpa è stata più che sufficiente.

Al ritorno, invece ho tenuto su la capotte fino a Lugano dato che c'era il diluvio universale, ma quanto a confort devo ammettere che non era niente male
  Cita messaggio
Shuy Ha scritto:Seeee, che palle :haha:

Hai idea delle multe che ti danno in Svizzera se sgarri?
  Cita messaggio
Immagino, per questo me ne guardo bene dal superare anche solo Cuneo...
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)