This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
700 km, 197.000 km, 14.2 km/l
#11
Shuy Ha scritto:Immagino, per questo me ne guardo bene dal superare anche solo Cuneo...

Intenditore
  Cita messaggio
#12
cioz05 Ha scritto:Va beh grazie anche la mia a 90kmh in superstrada fa il 14km?L.....che angoscia pero Smile

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk

La mia i 14 li faceva normalmente, con punte anche di 15 km/l.
Usandola tutti i giorni casa lavoro, niente auto-superstrada.
  Cita messaggio
#13
Non sono mai andato oltre gli 11 in autostrada stando attento a non andare oltre i 110...bah..
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#14
Ripeto la mia esperienza, Torino - Barcellona, 650km da pieno a pieno con 39 litri segnati alla pompa... A 130/140 indicati per tutto il tragitto

Edit: dimenticavo...

Con passeggero, bagaliaio pieno e valigia su portapacchi, 50% TD causa tempo mutevole. Face testimone.
  Cita messaggio
#15
Può anche essere che le NA, più leggere delle NB/FL, in effetti consumino meno nonostante i dati dichiarati.
  Cita messaggio
#16
Sempre fatte 280 miglia da pieno a pieno, 290 a velocità costante autostradale PD-RM.
  Cita messaggio
#17
Io solitamente, in uso normale, sto sui 12 km/l, con punte di 8-9 quando guido in città.

La cosa che trovo interessante è che, una macchina di 17 anni, con sulle spalle un bel pò di km riesca cmq ad avere ancora prestazioni così buone
  Cita messaggio
#18
lucazam Ha scritto:Può anche essere che le NA, più leggere delle NB/FL, in effetti consumino meno nonostante i dati dichiarati.

sopratutto per la minor impronta a terra sec me...credo che pili abbia fatto il suo record con i 14" oem...chiedo conferma...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#19
con la mia Nb a quasi 185.000 km e nel rispetto dei limiti sono agli stessi livelli,più o meno.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#20
Come affidabilità ci siamo... sono rimasto fermo solo per due motivi in cinque anni una batteria morta dopo circa 6 anni di onorato servizio e per il sensore di giri per il resto mai una noi per quanto riguarda i consumi per la mia quella del 14,2 è una cifra da fantascienza... e poi si parla di una 115cv
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)