Sono attorno ai 15.000 km e al primo anno di utilizzo quindi dovrei portarla a fare il primo tagliando a voi quanto hanno chiesto? giusto per tenermi lontano dalle inculate thanks
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Nessuno ha mai fatto il primo tagliando?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
eh aspettati prezzi non proprio a buon mercato, in Mazda si fanno pagare..se riesci a stare sui 200 eurini ti va gia' bene..;-)
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
forpao Ha scritto:300 tutti i tagliandi dei primi 5 anni
scoraggiante quasi quasi me lo faccio da solo...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
e perdi la garanzia di mamma mazda, imho almeno finchè ce l'hai, sfruttala, parlo x esperienza personale, sono cari, ma quando al 3° anno mi si è allegramente sputt@nata la centralina dell abs mi hanno cambiato l'intero impianto in garanzia - e non solo la centralina in questione -...2048€ risparmiati come da fattura
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
sputtanata cioè? partita di punto in bianco cosi?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
col caldo estivo, ad esempio in coda al semaforo, bastava tener premuto il freno x un minuto e tac, spia abs accesa, si spegneva solo spegnendo e accendendo l'auto. talvolta successo anche in movimento (coda) alla fine han cambiato tutto e da allora fine problem (grattamose che n si sa mai)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |