Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ciao ragazzi, mercoledì sera ho pensato di organizzare una cena al Lingotto per far conoscere la nostra community key all'utente Giannis, miatista greco che studia a Torino.
Ritrovo ore 21:00 al lingotto, lo so che è tardi e sarò già morto di fame, ma è per permettere a chi lavora e arriva da fuori torino di poter partecipare...
Il parcheggio per il ritrovo è quello sotterraneo sotto l'hotel (il solito).
Al momento siamo
1) pilistation
2) nemesis84
3) .shark
4) giannis
5) face
Prego siori venghinoooo!!!! : Bash :
ci sarò
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Modello:
1) pilistation
2) nemesis84
3) .shark
4) giannis
5) face
6) pit la bestia
Ci siamo anche noi
inviato dal mio 386 usando win 3.1
Nada! Ho già un altro aperitivo...
Alla prox
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Modello:
Non so ancora....mi si accavallano impegni ... al massimo arrivo a sorpresa! :chessygrin:
PS. sarà MOLTO difficile, qundi NON aspettatemi!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
1) pilistation
2) nemesis84
3) .shark
4) giannis
5) face
6) pit la bestia
7) cawa
8) zakke
9) theracer + anais non so se turbo o aspirato...
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Modello:
arrivando dal sorpasso del lingotto (andando verso eataly) è l'ultimo parcheggio coperto. Arrivando da via nizza/eataly fare inversione appena potete poi leggete sopra
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto