io sono sempre più innamorato della lotus 88... non ne esiste una più estrema e più bella secondo me..... : Thumbup :
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
Lotus 88, da piccolo avevo il modellino! : Chessygrin :
Prima di diventare ferrarista quella macchina tutta nera con le scritte dorate mi ammaliava..
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
che spettacolo quell auto!! la massima estremizzazione dei regolamenti tecnici di quel tempo.... poi però l'hanno bandita dai gp...
Mx 5 NA montego blu 90cv
Jackson Racing cat.
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
purtroppo ho solo un vago ricordo della F1 dei primi anni '80.
Mi dispiace di essermi perso uno dei suoi capitoli più belli, quella di oggi non trasmette granché, anche i piloti sembrano dei bambini che si fanno i dispetti.
Il punto più basso, secondo me, è stato quando un paio di stagioni fa, il primo anno di Hamilton, Ecclestone ha convocato Alonso e Hamilton e ha voluto che fossero accompagnati dai GENITORI!
Quando l'ho sentito non ci volevo credere! Alla faccia dei piloti viveur degli anni '60, '70 ecc... :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
P34.
vista a Monza alla Coppa Intereuropa.Fantastica,niente da aggiungere.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
che spettacolo! : WohoW :
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
mr.magoo87 Ha scritto:P34.
vista a Monza alla Coppa Intereuropa.Fantastica,niente da aggiungere.
eh eh pure io... spettacolo davvero....e aggiungerei , notare la ruota posteriore leggermente alzata.... comunque un tempo almeno si riusciva a distinguerle una dall altra le f1...bei tempi!
Mx 5 NA montego blu 90cv
Jackson Racing cat.
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania