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1995 1.8 130cv - Slimer
dietro no prob... la configurazione al posteriore è diversa e il disco è piazzato molto piu all'interno rispetto al piano di appoggio della ruota
i cerchi che misure hanno?
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oltre ad essere più piccoli dietro, ma di quanto tocca si può sapere?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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313x Ha scritto:dietro no prob... la configurazione al posteriore è diversa e il disco è piazzato molto piu all'interno rispetto al piano di appoggio della ruota
i cerchi che misure hanno?

F: 14x6 +19
R: 14x6.5 +13

Pepi Ha scritto:oltre ad essere più piccoli dietro, ma di quanto tocca si può sapere?

appeno lo misuro si potrà sapere Tongue
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
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visti i recenti "intoppi" per gli SSR ho deciso per il momento di prendere dei dadi normali, se poi in futuro sarà tutto ok mi procurerò con calma quelli SSR.
Ho chiesto al nostro amico greco che mi dice
Citazione:We have aftermarket nuts in silver, black, red and blue.
If the holes are very narrow you will need tuner nuts. We have them in black, red, green, blue and petrol.
If you want we also have the long GT50 nuts, in black, red, blue and petrol. They are the most expensive but the most good looking ;

quali devo prendere? quelli normali? quelli tuner?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
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Drakkar Ha scritto:la superficie interna del cerchio è quasi piatta, e quindi appoggiando sul mozzo toccano le pinze che sono più a sbalzo

il problema di un et basso.
puoi solo mettere dei distanziali. (spacers)
gli spessori (shims) sono un altra cosa. simili nella funzione, vengono usati in altre aree della macchina (distribuzione o configurazioni particolari delle sospensioni).
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
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Topone Ha scritto:il problema di un et basso.
puoi solo mettere dei distanziali. (spacers)
gli spessori (shims) sono un altra cosa. simili nella funzione, vengono usati in altre aree della macchina (distribuzione o configurazioni particolari delle sospensioni).

Io li ho visti usati spesso anche per montare cerchi, mi pare che anche Enrico li abbia usati per far andar su i suoi 13"
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oggi sono un po cagaca... Big Grin
volevo solo puntualizzare che lo spessore è uno strumento per un uso diverso, nonostante funzionalmente assolva lo stesso compito di un distanziale.
Drakkar, ma l' anello di centraggio lo hai già? o sono della misura giusta?
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
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Il ho un distanziale/spessore di 5mm Big Grin

inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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Costa Ha scritto:Il ho lo shim di 5mm Big Grin

inviato dal cinefonino

fishimmed Lol
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
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La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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grazie a tutti per le risposte che NON mi avete dato Big Grin

Topone Ha scritto:Drakkar, ma l' anello di centraggio lo hai già? o sono della misura giusta?

no devo prendere anche quelli :oops:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

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