Robbie Ha scritto:e il "from VIN number 200.000", come lo controllo sulla mia? Che è una twins del 2004
http://www.mx-5.com/me%20my%20mx-5/tips ... ticles/vin
Dovrebbe essere dietro al motore, nel vano motore, vicino allo scomparto dei tergicristalli.
Cmq se è FL è sicuramente più di 200.000
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Ok... Veramente, grazie a tutti eh! Mi state aiutando un casino.
Passo quindi alla domanda successiva: avete esperienze di spedizioni di paraurti da mx5parts o il motorsport?
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
paraurti no,ma sia da IL che da MX5parts sempre arrivato tutto senza problemi.
Aggiungo che da IL ho preso il rollbar ed era imballato a prova di bomba
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Robbie Ha scritto:Ok... Veramente, grazie a tutti eh! Mi state aiutando un casino.
Passo quindi alla domanda successiva: avete esperienze di spedizioni di paraurti da mx5parts o il motorsport?
Da mx5parts avevo preso frecce e side, arrivati velocemente.
Ora sto aspettando un po' di pezzi per i freni, oggi è il 7° giorno (e data "ultima")..però ci sono in ballo Natale ecc..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Fai prima questa valutazione:
costo della riparazione = x
valore dell'auto (se la rivendessi) dopo la riparazione = y
se y-x è un valore alto, allora riparala.
se invece non è così, prima pensa al valore dei pezzi della tua auto che potresti piazzare in giro.
: Thumbup :
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Già, ma con il valore residuo non ci vado al lavoro la mattina.
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Robbie Ha scritto:Già, ma con il valore residuo non ci vado al lavoro la mattina.
Invece che darli al meccanico, con 7.000 euri ti ci compri anche cose molto carine.... ad esempio, se vuoi rimanere in tema di mx-5, puoi trovare NA di serie speciali in condizioni perfette.
Altrimenti ti compri un rottame per 500 euro che ti tieni fino a che non hai venduto il vendibile della tua auto.
Poi con i soldi risparmiati del meccanico e con il ricavato della vendita dei pezzi, ripassi ad una sportiva.
: Thumbup :
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Recuperando pezzi qua e la sembra (ma oramai non mi sbilancio più), che andrò a spendere sensibilmente meno.
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Scusate ma che ragionamenti fate?se lui sistema la SUA macchina spende tanto ma è la SUA macchina da lui tenuta e da lui curata,se ne compra una usata da UN ALTRO,potrebbe costargli di meno inizialmente ma poi magari ha un sacco di grane mentre la SUA sa che una volta riparata va bene...
E poi da quand'è che un possessore di mx5 fa i conti con x e y?Mx5 è cuore non portafogli....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv