maa una configurazione V-mounted nella miata non ci sta vero?
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
se saldano con la stessa cura con cui fanno le vaschette lavavetri state freschi!
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Come non quotarti? È esattamente per quello che mi sono tenuto lontano dal loro radiatore.
La ND non esiste.
Perché pensate che li fanno loro?
Sono tutti prodotti rimarchiati o fatti fare su specifiche, io (o meglio Pit) ho il loro radiatore ed è di fattura equivalente a quello di IL e comunque ne avrà venduti almeno un centinaio senza problemi
Io monto da diverso tempo il radiatore IL maggiorato e devo dire che mi trovo benissimo, la fattura mi è parsa buona, ottima in confronto al prezzo pagato e fin'ora non ha mai dato problemi nemmeno se maltrattata. Logicamente non si mette in discussione che gli inglesi ogni tanto abbiano dei controlli qualità bassi.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!